| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare per una lunga passeggiata distanza

    passeggiate lungo percorso sono spesso progettate da enti di beneficenza o organizzazioni come un modo per raccogliere fondi. Le persone che vi partecipano non sono lì per vincere. In realtà, molte passeggiate a lunga distanza non offrono premi a tutti, e invece si concentrano sulla realizzazione di completare il cammino, non importa il tempo investito o la posizione in cui si attraversa la linea finale. Istruzioni
    1

    Build Up resistenza. Anche se si ha intenzione di unirsi alla fine una passeggiata lunga distanza, è necessario lavorare per aumentare la distanza percorsa lentamente. Inizia a piedi una distanza moderata. Lo rendono impegnativo ma non tentare di fare di più di quello che sei in grado di. Aggiungere un paio di blocchi ogni 4 o 5 giorni e cercare di non fare un passo indietro una volta che si aumenta la distanza.
    2

    escursioni. Passeggiate a lunga distanza sono in genere su terreno pianeggiante, ma richiedono molta energia a causa della distanza coperta. L'escursionismo è una delle vie più dure della camminata, poiché si tratta di un terreno irregolare, alti e bassi, e colpi di scena inaspettati. A causa di questo, si può aiutare a costruire la resistenza e fare un piatto terreno passeggiata sentire facile.
    3

    Camminare in salita. Se ci si allena per una passeggiata lunga distanza durante l'inverno, in casa, è possibile provare a utilizzare un tapis roulant con una pendenza di quattro o più. Ciò aumenterà la vostra resistenza per passeggiate terreno pianeggiante e rendere più facile per coprire lunghe distanze una volta che siete in grado di uscire di nuovo.
    4

    Investire in un buon paio di scarpe da passeggio. Lei non farà molto di camminare, se si finisce con vesciche dolorose, tacchi o le gambe doloranti. Assicurarsi che le scarpe si adattano bene e offrono un buon supporto sia per i vostri archi e le caviglie.
    5

    Trovare modi per motivare te stesso. Camminando lunghe distanze può diventare noioso. Piuttosto che solo andando in tondo, di cui per raggiungere una destinazione specifica: un negozio, un parco o casa di un amico. Utilizzo di un iPod o MP3 per ottenere attraverso è anche una buona idea, ma ricordatevi di tenere il volume basso in modo da poter ancora sentire il traffico in arrivo. Infine, si può provare a cambiare il percorso un paio di volte a settimana in modo da avere la possibilità di esplorare nuovi luoghi.