| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prevenire gli infortuni Walking

    , mentre a piedi può essere una grande forma di esercizio fisico, molti infortuni che si verificano possono essere prevenute. Ecco alcuni consigli su come evitare lesioni mentre ottenere in forma. Cose che ti serviranno
    scarpe da trekking adeguate, come croce formatori
    calzini spessi, o appositamente realizzati camminando calzini
    Layered abbigliamento
    Sunscreen
    cappello o guanti, a seconda delle condizioni climatiche

    Mostra più istruzioni
    1

    Begin prevenire gli infortuni a piedi indossando l'abbigliamento adeguato. Scegliere le scarpe che sono fatte per camminare come cross-trainer, e hanno una suola flessibile con cuscino in più sul tallone per ridurre l'impatto dei piedi e delle gambe a. Calze devono essere spessa e assorbire l'umidità dalla pelle. Quando si cammina, indossare strati che sono facili da rimuovere se è troppo caldo. Indossare sempre la protezione solare per evitare i danni del sole ed essere sicuri di indossare un cappello o guanti a seconda delle condizioni climatiche.
    2

    evitare lesioni da stiramento. Iniziare ogni passeggiata con l'abbigliamento adeguato, e spendere 10 o 15 minuti di stretching e ottenere riscaldato. Tratti che si possono fare sono: tratto indietro, tratto polpaccio, tratto del tendine del ginocchio e quadricipite tratto. Tenere ciascuno di questi tratti per 10-15 secondi ciascuno e respirare normalmente.
    3

    arresto quando si inizia a sentirsi stanco. Molti infortuni si verificano quando le persone over-esercitare se stessi e andare al di là di ciò che il loro corpo è in grado di gestire, causando dolori muscolari e dolori. Bere molta acqua, soprattutto nella stagione calda e fermarsi se si comincia a sentirsi male o vertigini.
    4

    ridurre le possibilità di stinco stecche. Questi possono verificarsi quando avete camminato troppo, o indossando il tipo sbagliato di scarpe. Se si verifica un lancinante o bruciore negli stinchi, prendersi una pausa e fare alcuni tratti della caviglia. Fratture da stress sono dovuti anche a camminare su superfici dure per un importo di tempo prolungato con una mancanza di tempo giù tra passeggiate. Un altro infortunio walking comune è il dolore al tallone. Il tacco diventa infiammato da una serie di motivi tra cui povere scarpe adatte, essere sovrappeso o camminare senza stiramento. Vesciche causate da scarpe o calze possono essere evitati in futuro, mediante l'applicazione di un bendaggio sopra le zone che potrebbero essere inclini a loro.
    5

    Assicurarsi di fermarsi e riposare immediatamente se si sente dolore. Applicare ghiaccio sulla zona colpita per 30 minuti alla volta per almeno tre o quattro giorni. Il ghiaccio contribuirà a ridurre il gonfiore e alleviare il dolore, e nel caso in cui non vi è ghiaccio intorno, un sacchetto di piselli surgelati o altri vegetali può servire come un impacco di ghiaccio in caso di emergenza.