| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scegliere un iPod Playlist per il Fitness Walking

    La motivazione è la chiave per un programma di successo camminare fitness. Oltre a variare la vostra routine di fitness per evitare la noia e impedito di raggiungere un plateau, aiuta ad avere qualcosa di accattivante gioco per aiutare a mantenere l'intensità di allenamento al livello corretto. Ecco come scegliere una playlist iPod per camminare fitness. Cose che ti serviranno per le
    Computer | iTunes scaricare per il vostro iPod
    conoscenza della vostra forma fisica tipico percorso a piedi
    Mostra più istruzioni
    camminare il vostro percorso

    1

    Cammina il consueto percorso a ritmo normale. Prestare attenzione ai luoghi dove si rallentare, accelerare, o sono tenuti in attesa di semafori o altri escursionisti. Prestare attenzione al terreno come bene. Notare le aree pianeggianti, colline e luoghi dove si deve fermare per il traffico o altri escursionisti. Nota se non si mantiene un ritmo ancora per tutto il vostro cammino o ritrovi a rallentare verso la fine.
    2

    prendere il polso in vari punti lungo il percorso. Utilizzare la tabella delle risorse alla fine di questo articolo per determinare la frequenza cardiaca. Se non si raggiunge durante la passeggiata a ritmo normale, scegliere le canzoni che sono ottimista, Animata, e stimolante. Se la frequenza cardiaca è al di sopra quello che dovrebbe essere, scegliere alcune canzoni che sono più lento, rilassante e calmante.
    3

    apre il programma iTunes. Il tuo elenco di gioco dovrebbe essere disponibile quando il caricamento del programma. Fare clic su una canzone che ti piace, che metterà in evidenza in blu. Tasto destro del mouse per visualizzare il menu e scegliere "Aggiungi a lista di giocare". Ripetere fino a che avete scelto tutte le canzoni desiderate. Ricordate che la vostra lista dovrebbe iniziare con un paio di canzoni di riscaldamento che sono più lenti, più a lungo, e più rilassante. Le tue canzoni middle deve alternare tra 3-4 canzoni ritmo veloce e le due canzoni più lente. Le tue canzoni finali devono ancora essere più lento e rilassante, per il vostro periodo di raffreddamento.
    4

    Prendete il vostro cammino, questa volta durante il gioco il vostro iPod. Regolare il ritmo alle canzoni. Prendere il polso agli stessi punti durante il vostro cammino come prima.
    5

    Regolare la tua lista di canzone ancora una volta, secondo i dati della frequenza cardiaca. Alla fine, troverete il mix ideale di canzoni per mantenerli motivati.