| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come misurare Fase di Uno o Stride

    Un passo è la distanza di una gamba mentre si cammina. Questa è la distanza dalla stampa tallone di un piede alla stampa tallone dell'altro piede. Un passo è in genere la distanza di due passi, o la distanza dalla stampa tallone di un piede alla volta successiva che lo stesso tallone tocca il suolo. Ecco come prendere le misure sia di passo e passo. Istruzioni
    1

    Misura il tuo passo o passo a metà del cammino. Prendete un paio di passi prima che misura ea pochi passi dopo si misura. I vostri primi e ultimi passi di solito non sono riflettenti del vostro passo medio e la lunghezza del passo.
    2

    Passeggiata attraverso l'acqua per misurare il passo o passo. Fai una pozza d'acqua sul marciapiede e iniziare il vostro camminare a pochi metri prima della pozzanghera. A piedi fino alla e attraverso la pozza e poi proseguire a piedi a pochi metri oltre la pozza. Torna dove la pozza era e misurare la distanza tra le impronte bagnate per ottenere il vostro passo o la misura del passo.
    3

    Impostare una breve area misurata per passeggiate a piedi, da qualche parte tra il 20 e il 50 piedi. Inizia a camminare prima che la zona misurata in modo da poter iniziare a studiare nel vostro cammino naturale prima di entrare nella zona misurata. Proseguire a piedi attraverso la zona e contare il numero di passi che ti porta. Dividere il numero di piedi della zona per il numero di passaggi utilizzati per determinare la lunghezza del tuo passo. Raddoppiare questo numero per misurare il progresso.
    4

    Mark una linea di partenza a terra e poi a piedi fino alla linea. Senza cambiare la vostra andatura, proseguire a piedi oltre la linea fino a prendere 10 passi oltre la linea di partenza. Segnare l'area a terra dove il tallone tocca il suolo il 10 passo. Misurare la distanza dei 10 passi e poi dividere il numero per 10 per ottenere la lunghezza del tuo passo. Doppio di quel numero per determinare la lunghezza del passo.
    5

    Controllare i risultati per uno qualsiasi di questi metodi utilizzando la formula matematica per mediato lunghezza del passo. Se siete di sesso femminile, moltiplicare la tua altezza, in pollici, da 0,413 per ottenere la lunghezza media del passo. Se sei un maschio, moltiplicare la tua altezza, in pollici, da 0,415 a determinare la lunghezza media del passo. Indipendentemente dal tuo sesso, dividere la lunghezza media del passo del 2 per determinare la lunghezza media del passo.