| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso camminando

    Camminare è l'esercizio ideale per le persone ad abbracciare quando si inizia un programma di allenamento. È possibile utilizzare camminare per perdere peso se avete bisogno di perdere 5 o 50 libbre. Scopri come iniziare a perdere peso. Cose che ti serviranno
    Scarpe da passeggio
    Contapassi
    Treadmill
    Mostra più istruzioni
    1

    calzare scarpe adeguate fin dall'inizio. Probabilmente avete un paio di scarpe da ginnastica che funzioneranno all'inizio. È possibile acquistare specifiche scarpe per camminare più tardi. La cosa principale è quello di ottenere in movimento e non lasciare nulla di stare sulla tua strada.
    2

    Inizia con una passeggiata di almeno 10 minuti 3 volte a settimana. La prossima settimana, a piedi 15 minuti, poi lavorare fino a 30 minuti o più. Continuate la vostra routine il più spesso possibile. Potrai raccogliere i frutti, come si perde peso.
    3

    Stride lentamente quando si inizia la passeggiata quotidiana e proseguire per 5 a 10 minuti. Velocità fino a un ritmo sostenuto nel mezzo del cammino. Rallenta ancora per gli ultimi 5 a 10 minuti per completare la vostra routine. Come si continua l'abitudine e iniziare a sentirsi più energici, si bramano quotidiano esercizio.
    4

    contare i passi con un contapassi. Una media di 6.000 punti è un buon obiettivo per un principiante. Le persone che sono abituati a camminare molto sparare per 10.000 passi. Tuttavia, ricordate che è necessario per proteggere i vostri piedi con scarpe comode e il terreno giusto.
    5

    pensare fuori dagli schemi per camminare le idee. Scegliere di camminare da un capo di un centro commerciale all'altro. Visita gli amici vicino a casa vostra a piedi la distanza invece di saltare in macchina.
    6

    Tenere un tapis roulant a portata di mano per quei maltempo giorni di allenamento. Avviare e mantenere il ritmo che si sente comodo a voi. Si può iniziare lentamente e aumentare, se necessario. Al contrario, rallentare, se necessario.
    7

    continuare la vostra routine, al chiuso o all'aperto, il bel tempo o cattivo. Un programma ogni giorno è migliore, ma camminare almeno 3 giorni alla settimana.