| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calibrare un pedometro Utilizzo di Google Maps

    Tra le funzioni extra su un buon pedometro dovrebbe essere uno che riporta la distanza fisica che hai coperto. Tuttavia, tutto un contapassi può davvero fare è contare i passi. Si stima distanza moltiplicando i passi fatti da una distanza media del passo che hai inserito. E 'molto difficile ottenere la lunghezza media del passo giusto da effettivamente misurando i tuoi passi. Ma confrontando la stima del contapassi per una distanza nota, è possibile in casa su una figura corretta. Cose che ti serviranno
    un contapassi che utilizza la lunghezza del passo per stimare distanza
    Internet
    Mostra Altre istruzioni
    1

    Trova la tua casa su Gmaps Pedometer. Gmaps Pedometer (link qui sotto) è un pratico sovrapposizione di mappe di Google che permette di tracciare il percorso sulla mappa e calcola la distanza totale del percorso. Sopra la schermata della mappa saranno una casella "Vai a". Inserisci il tuo indirizzo e fare clic su "Go". La mappa dovrebbe cambiare al centro sulla vostra casa. Zoom avanti o indietro, se necessario fino a quando hai orientato te.
    2

    cercare un buon corso a piedi. Studiare la mappa della zona intorno alla vostra casa e cercare un buon percorso per camminare. Utilizzare strade dritte se è possibile - strade curve renderà molto difficile per Gmaps Pedometer per darvi una misura accurata. E, se possibile, cercare di attenersi a livello del suolo in modo da la lunghezza del passo sarà il più uniforme possibile.
    3

    tracciare il tuo percorso sulla mappa. Sul lato sinistro della schermata Gmaps Pedometer è una scatola con pulsanti e uscite. Fare clic sul pulsante "Start Recording", quindi fare doppio clic sulla vostra casa. Apparirà un punto indicatore rosso. Da ora in poi, ogni volta che si fa doppio clic sulla mappa, verrà aggiunto un nuovo indicatore rosso, con una linea di collegamento al marcatore precedente. E la distanza totale dal primo marcatore per l'ultimo verrà visualizzato in units.Plot inglesi o metriche fuori tutto il tuo percorso, utilizzando il minor numero possibile di marcatori. Per esempio, se hai intenzione di camminare cinque isolati da casa tua e girare a destra, posto un segnalino a casa tua e la seconda all'incrocio dove si gira. Siate attenti e precisi come si può essere quando si posiziona punti. Lo zoom in più che renderà più facile per posizionare i vostri marchi esattamente dove si vuole andare. Si noti che Gmaps Pedometer misura solo distanze. Non sa che cosa è tra i marcatori si mette giù. Se si mettono due marcatori sulla angoli diagonalmente opposti di un blocco, per esempio, sarà lieto di tracciare un percorso per te, che va dritto attraverso le case della gente. Se fate un errore, c'è un pulsante "Annulla Ultima Point" che vi permetterà di eseguire il backup e risolverlo.
    4

    Finisci il tuo percorso e notare la distanza totale. Progetta il tuo percorso come un ciclo che vi riporterà a casa tua e posizionare l'ultimo marcatore a destra sulla parte superiore del primo. Idealmente la distanza totale per il percorso sarà un miglio o più. Più lungo è il percorso, i passi più si prende per finirlo, e più la lunghezza media del passo sarà quello di un vero e proprio media. Annota questa distanza verso il basso - o modificare il percorso per portarlo a un numero perfetto facile da ricordare, come due miglia esattamente. Adesso stai finito con Gmaps Pedometer.
    5

    Inserisci una lunghezza media del passo nel vostro pedometro. Contapassi in genere offrono una vasta gamma molto dei possibili lunghezze falcata, da un piede fino a quattro metri. Dategli la tua ipotesi migliore o, se proprio non avete idea, scegliere un numero da qualche parte nel mezzo della gamma, come due piedi e mezzo.
    6

    andare a piedi. Ora hai una ipotesi (la tua ipotesi della lunghezza media del passo) e un numero reale per testarlo contro (la distanza che hai da Gmaps Pedometer). Se si cammina lo stesso percorso si complottato, saprete quanto effettivamente è andato. Confronti che, per quanto lontano il contapassi pensa che sei andato. Se sono d'accordo, sei fortunato! Ma il pedometro sarà probabilmente fuori. Se il vostro pedometro pensa è andato più lontano di reclami pedometro GMaps, la lunghezza del passo che hai dato è troppo lungo. Immettere nuovamente un numero più piccolo. D'altra parte, se il contapassi pensa che non sei andato fino a Gmaps Pedometer, quindi la lunghezza del passo che hai dato è troppo corto. Nudge il numero un po 'e riprovare. Come si ripete la stessa passeggiata, ti gradualmente casa sul numero giusto. Quando il pedometro è d'accordo con Gmaps Pedometer, avete capito bene. Ora è possibile raggiungere a piedi altri itinerari, o semplicemente lasciare che la distanza si accumulano come si cammina in giro durante il giorno, e sarete in grado di fiducia alla figura distanza il pedometro ti dà.