| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come preparare un pediluvio rinfrescante Soak

    Questo esercizio combinato e piedi ammollo è progettato per rilassare i piedi stanchi e doloranti. Allevia i crampi punta e rafforza i muscoli del piede deboli che sostengono la fascia plantare, che corre lungo la parte inferiore del piede dal tallone alla palla. Questa immersione è grande anche se si soffre di dita a martello e dolore nella pianta del piede. Per lo più si tratta solo tonificante dopo una lunga escursione nel paese. Continuate a leggere per imparare a preparare un piede rinfrescante ammollo. Cose che ti serviranno
    piedi vasca
    da 40 a 60 di medie e grandi marmi
    2 cucchiai. achillea o salvia
    3 cucchiai. Wintergreen
    garza o tè over-size infusore
    Cinque a 10 gocce di lavanda, canfora, menta, rosmarino o olio essenziale di eucalipto
    1/4 tazza di sale marino, bicarbonato di sodio o sali di Epsom grande in asciugamano
    Coppia di calzini puliti, spesse
    Mostra più istruzioni
    1

    Posizionare la vasca del piede con le biglie in esso di fronte a vostra comoda poltrona preferita.
    2

    In una grande pentola salsa, far bollire l'acqua sufficiente a riempire la vasca piede di sopra del livello della caviglia.
    3

    rimuovere l'acqua dal fuoco e aggiungere il achillea o salvia e il Wintergreen legato strettamente in una garza o imballato in un infusore tè sovradimensionato. Coprire e ripida per 15 minuti. Rimuovere le erbe.
    4

    riempire la vasca del piede con il tè caldo e aggiungere l'olio essenziale e il sale marino, bicarbonato di sodio o sali di Epsom. Mescolare per distribuire.
    5

    mettere i piedi nella vasca e arrotolarli su sui marmi. Pick up e rilasciare marmi con le dita dei piedi afferrando i marmi saldamente, stringendo le dita dei piedi, e rilasciando. Fate questo per 10 o 15 minuti.
    6

    asciugare i piedi accuratamente con l'asciugamano, spalmarsi con una crema idratante di spessore e messo su calzettoni puliti.