| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Walk Away i Pounds

    Considerate camminare se siete alla ricerca di un esercizio di perdita di peso che non richiede costose attrezzature. Walking è una cardiovascolare work-out che brucia abbastanza calorie per perdere peso. Durante una passeggiata di fitness, ci si allena il tuo cuore, i polmoni e principali gruppi muscolari. Camminando a qualsiasi velocità avvantaggia la vostra salute generale. Tuttavia, 60 minuti di camminata veloce sarà massimizzare i vostri obiettivi di perdita di peso. È possibile a piedi i chili con la camminata corretta postura, la stimolazione e l'ingranaggio. Istruzioni
    1

    Indossare abiti comodi che sono tempo opportuno. Cercare vestiti e calzini realizzati con tessuto traspirante per rimanere asciutto e fresco quando si lavora su un sudore. Indossare una giacca isolato luce che fornisce il calore senza massa durante le passeggiate con tempo freddo. Quando si arriva troppo caldo, prendere la giacca. Legare intorno alla vita.
    2

    Seleziona scarpe che si adattano i vostri piedi. Scarpe da trekking di qualità sono disponibili in materiale leggero e traspirante. Hanno suole flessibili, supporto arco e tacchi bassi. Una scarpa che calzi bene non essere aderente. Non sarà sfregare contro il tallone. Se uno dei vostri piedi è più grande degli altri, scegliere le scarpe che si adattano al piede più grande.
    3

    Stretch per prevenire lesioni da stress. Proseguire a piedi per cinque minuti per scaldare i muscoli. Inizia una serie di esercizi di stretching. Scegliete gli esercizi che allungano i polpacci, femorali, polpacci, quadricipiti, ginocchia, fianchi e spalle. Chiedi un personal trainer per raccomandare esercizi di stretching per camminare fitness.
    4

    Passeggiata con la postura corretta per evitare crampi muscolari. Tenete le spalle indietro. Tenere la testa alta. Mantenere una spina dorsale dritta. Stringere i muscoli addominali e glutei a lavorare fuori i muscoli durante la camminata. Non piegarsi in avanti, oscillare avanti o stare a terra, come si cammina.
    5

    iniziare a camminare lentamente per costruire la vostra resistenza e favorire la perdita di peso. Proseguire a piedi per 10 minuti ad un ritmo confortevole per la prima settimana. Il vostro ritmo dovrebbe consentire di respirare normalmente senza sentirsi senza fiato. Ogni settimana, aggiunge più di cinque minuti per il vostro cammino. Aumentare la velocità di camminare fino a raggiungere un vivace 60 minuti a piedi.
    6

    Usate un contapassi per tenere traccia di quanto si cammina. Un contapassi conta i tuoi passi e calcola la distanza percorsa. Tracciando la distanza a piedi, si può stimare il numero di calorie bruciate durante l'allenamento.
    7

    Segui i tuoi progressi in un diario di allenamento come strumento motivazionale. Elencare i vostri obiettivi per la perdita di peso e di camminare. Registrate ogni volta che si aumenta il tempo di percorrenza e la velocità. Tracciare la vostra perdita di peso.
    8

    Bere acqua fredda durante la passeggiata per prevenire la disidratazione. L'acqua fredda mantiene il corpo idratato e aumenta il metabolismo a bruciare più calorie durante un work-out. Bere un bicchiere d'acqua prima di iniziare a camminare. Portate con voi una bottiglia d'acqua con voi e placare la sete, se necessario. Dopo aver camminato, bere almeno un bicchiere d'acqua.
    9

    passeggiata quotidiana per massimizzare la perdita di peso. Potrai perdere peso più velocemente se si cammina tutti i giorni piuttosto che un paio di volte a settimana.