| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sicurezza Treadmill

    Tapis roulant sono un'alternativa a piedi fuori. Anche se non ci sono i cani randagi, percorsi accidentati, biciclette o altri escursionisti di cui preoccuparsi, tapis roulant hanno problemi di sicurezza. Pertanto, è importante capire come azionare un tapis roulant prima di utilizzare uno. Inoltre, conoscere le precauzioni che possono essere prese può aiutare ad evitare incidenti sfortunati. Funzione

    Lo scopo di tapis roulant è quello di simulare l'esperienza di camminare o fare jogging. Tapis roulant sono tipicamente attivati ​​con la pressione di un pulsante. Gli utenti possono impostare il tapis roulant a funzionare al proprio ritmo. E 'molto importante controllare le impostazioni prima di premere il pulsante di avvio. Assicurarsi che sia impostato a bassa velocità prima di salire sul nastro. In caso contrario si potrebbe causare lesioni.
    Caratteristiche

    Molte spie vengono visualizzate sullo schermo di un tapis roulant. Oltre al livello di velocità e abilità, ci sono contatori separati per tempo, chilometri completati e calorie bruciate. Consultare il proprio medico prima di qualsiasi obiettivo. Camminare o fare jogging mette rapidamente la pressione sul cuore facendolo lavorare più velocemente. Pertanto, non permettere contatori per determinare quando si può fermare. Oltre alla respirazione e la frequenza cardiaca, essere consapevoli del vostro posizionamento sul nastro. Se si è troppo vicini alla parte posteriore si potrebbe cadere.
    Vantaggi

    Facendo una passeggiata fuori o fare jogging nel parco non è sempre possibile a causa di vincoli di tempo o le condizioni atmosferiche. Tapis roulant forniscono la comodità e la possibilità di camminare o fare jogging in qualsiasi momento. Consente inoltre di esercitare molti muscoli contemporaneamente. Sulla maggior parte dei tapis roulant, si ha anche la possibilità di camminare su un piano inclinato. Questo aiuta a rassodare aree problematiche come le cosce.
    Considerazioni

    Indossare abiti comodi che non limiti i movimenti in alcun modo. Indossare scarpe da ginnastica che sono progettati per camminare o correre fornisce più supporto per i vostri piedi quando si impegnano in queste attività. Inoltre, avere una bottiglia d'acqua a portata di mano e, eventualmente, un asciugamano dal momento che sarà sudorazione. L'arresto del tapis roulant bruscamente durante l'allenamento aggiunge un ulteriore carico sul cuore e può farti sentire vertigini. Aumentare e diminuire la velocità sempre lentamente.
    Prevenzione /soluzione

    Anche se questo può essere un'ovvietà, assicurarsi che le scarpe da ginnastica sono legati in un nodo stretto. Semplicemente infilando i lacci nelle vostre scarpe da ginnastica non è abbastanza buono. Slacciò scarpe da ginnastica possono causare lesioni se il piede diventa sloggiato dalla sneaker o se passo ai lacci della scarpa. Infatti, stringhe, lacci o fili di qualsiasi tipo non devono essere penzoloni. Se si utilizza un lettore MP3 mentre sul tapis roulant assicurarsi che sia fissato per impedire di fare un passo su di esso in caso di caduta. Se avete dei bambini e c'è un tapis roulant in casa, staccare il tapis roulant dopo ogni utilizzo invece di spegnerlo. Questo impedirà loro di girare inavvertitamente su e farsi male.