| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come avviare un programma a piedi la Chiesa

    Uno dei motivi per cui le persone non sono più fisicamente attivi è dovuto alla loro mancanza di partner di allenamento, e la responsabilità che questo comporta. Essere un membro di un gruppo a piedi chiesa risolve questo problema e rende l'esercizio più divertente camminando con le persone che conosci e ami. Se la vostra chiesa non dispone attualmente di un gruppo a piedi, prendere in considerazione l'iniziativa di avviare uno così l'intera congregazione può scoprire un nuovo modo di fratellanza, sempre in forma e divertirsi. Istruzioni
    1

    pianificare una riunione con il tuo parroco o di altri leader ministero a sua convenienza. Essere flessibili con i tempi sei disponibile a soddisfare come lui può essere occupato con molte cose in una volta.
    2

    Parlate con il vostro parroco o il leader della chiesa ministero circa il vostro desiderio di formare un gruppo a piedi. Fategli sapere circa le vostre ragioni per voler avviare il gruppo, che può includere rendendo l'esercizio più divertente, offrendo una nuova opportunità borsa di studio per i membri, e rendendo i membri più sano.
    3

    Discutere cosa modi per promuovere il gruppo, i membri reclutare, e li riconoscono per la partecipazione o di realizzazioni speciali. Non basta chiedere il vostro pastore come si dovrebbe andare su questo. Venire alla riunione preparato con suggerimenti e poi chiedere se va bene per fare le cose in quel modo.
    4

    trovare uno o due altre persone per aiutarvi a reclutare membri per la tua squadra a piedi e diffondere la parola. Potrebbe essere più semplice per non farlo in modo formale con un annuncio, ma piuttosto di bocca in bocca. Inizia con la gente si ha già familiarità con nella vostra chiesa che si ottiene con facilità.
    5

    reclutare altri membri per il vostro gruppo a piedi. Ci sono molti modi per farlo e il modo migliore dipenderà la vostra chiesa. Provare a inserire un annuncio sul vostro bollettino chiesa di incontrarmi con voi e il vostro partner gruppo a piedi dopo il servizio per discutere la formazione di un nuovo gruppo a piedi. Si potrebbe anche includere un trafiletto nella tua newsletter chiesa o sul tuo sito web chiesa se ne ha uno. Un'altra opzione è quella di avere il tuo annuncio di leggere insieme ad altri durante servizio di culto mattina.
    6

    Informi il gruppo lo scopo della riunione, che è quello di introdurre l'idea di un gruppo a piedi e decidere una volta e luogo di camminare insieme. Prima di arrivare alla riunione, voi e il vostro partner di gruppo a piedi dovrebbe discutere di quali giorni, orari e luoghi potrebbero funzionare. Decidere i migliori due tempi, luoghi e giorni di incontro. Non offrire più di due scelte per ciascuno, oppure si può finire per spendere troppo tempo nella vostra riunione di andare avanti e indietro. Siate pronti per il fatto che le due scelte che si fanno potrebbero non funzionare per tutti, ma va bene e si prevede.
    7

    iniziare a camminare con il tuo gruppo. Il primo giorno si incontrano per camminare, pensare di portare l'acqua in bottiglia per tutti come un ringraziamento /regalo di benvenuto per essere venuti. Informare il vostro gruppo a scaldare per 3-5 minuti ed iniziare lentamente. Concentrarsi per avere un buon tempo. Se nessuno si gode, non continueranno ad arrivare.