| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un bastone

    Se hai difficoltà con il vostro equilibrio o se avete intenzione di fare escursioni per motivi che sono grezzi o irregolari, si consiglia di provare a utilizzare un bastone da passeggio. Un bastone da passeggio può aiutare a spingere fuori quando si va su o giù per una collina. Può essere un buon compagno se siete ad un alto rischio di una caduta o se si pensa di essere su neve, ghiaccio, ghiaia o altre superfici in cui si può cadere più facilmente. Se avete difficoltà a piegare, il tuo bastone da passeggio può aiutare oggetti spinta nel vostro percorso fuori strada. Bastoni da passeggio sono anche buoni per prendere lo stress di schiena, ginocchia, fianchi e caviglie. Istruzioni
    ottenere il giusto formato
    1

    ottenere la dimensione giusta per l'attività che si sta facendo. Il tuo bastone dovrebbe essere almeno la metà della vostra altezza per camminare su superfici piane.
    2

    Acquista un bastone che è almeno all'altezza delle spalle, se avete intenzione di camminare su superfici collinari. E 'utile anche per trovare un bastone da passeggio con manico in caso si perde la presa e cadere il bastone.
    3

    Assicurarsi che l'estremità del vostro bastone dovrebbe avere una punta in gomma, se si sarà in piastrelle, ghiaccio o altre superfici scivolose. Una punta più larga e più ruvida deve essere usato in un ambiente all'aperto come boschi o aree sabbiose.
    Uso del bastone da passeggio come una canna
    4

    Acquista un bastone che ha una cima piatta, proprio come una canna avrebbe. Potrai utilizzare il tuo bastone da passeggio allo stesso modo si usa il bastone.
    5

    Tenere il bastone sul lato opposto della gamba che è affetto o feriti. Mentre si cammina, oscillare il bastone e il lato colpito allo stesso tempo. Il vostro piede opposto e il bastone deve colpire il pavimento insieme.
    6

    oscillare la gamba sana attraverso. Usando il bastone sul lato che si trova di fronte al pregiudizio, si può prendere peso fuori la gamba colpita.
    Escursioni con il tuo bastone da passeggio
    7

    Acquista un bastone forte e robusto che può sostenere il vostro peso. Bastoni da passeggio che sono utilizzati specificamente per le escursioni tra boschi, corsi d'acqua e del suolo dovrebbe essere più spesso poi un bastone da passeggio fatto per superfici piane regolari.
    8

    Quando si cammina in piano, passano di mano periodicamente. Il bastone e la gamba opposta dovrebbe colpire il suolo nello stesso tempo. Poi spingere fuori il bastone come ci si sposta in avanti.
    9

    Se stai andando in salita, posizionare il bastone da passeggio un po 'fuori di fronte a voi in modo da poter tirare e concedetevi salita.

    10

    Utilizzare la stessa funzione di quando si cammina in discesa. Di avere il bastone in testa, è possibile rallentare la discesa e impedirsi di scivolare giù.
    11

    durante le escursioni, usare il bastone per colpire il terreno di fronte a voi per verificare la presenza di fori, rocce sciolte o per testare la profondità di un flusso è.
    Practice Utilizzo del bastone da passeggio
    12

    esperimento. Si desidera che la larghezza sia giusto così la mano si adatta facilmente in giro senza troppa sovrapposizione delle dita.
    13

    Assicurarsi che il bastone si sente come un'estensione di se stessi. Può essere scomodo all'inizio, ma con la pratica chiavetta deve sentirsi naturale da usare.
    14

    Se usando un bastone mentre sei ferito, si rivolga al medico o fisioterapista circa il suo uso corretto per evitare ulteriori complicazioni.