| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scegliere il Best Walking Shoe

    Buone scarpe da trekking sono le attrezzature base di qualsiasi programma di fitness. Buone scarpe da trekking non devono essere costosi, ma devono essere sostituiti regolarmente per evitare infortuni. Cose che ti serviranno
    paio delle vostre vecchie scarpe da passeggio
    copia della vostra impronta
    buon paio di calze
    solubile in acqua vernice
    due fogli di carta che misura la lunghezza dei vostri piedi
    contenitore piatto che si può stare in
    Mostra Altre istruzioni
    1

    scegliere una scarpa che corrisponde al tuo stile. Oggi, scarpe da trekking sono disponibili in molti stili e colori. Buone scarpe da trekking anche venire in stili sandalo. Indipendentemente da ciò, mentre lo stile può essere la prima cosa che ha inizio il processo di selezione, essere pronti al compromesso di stile per la forma.
    2

    Identificare il modello arch. Prendete un foglio di carta per ogni piede. Mescolare un po 'di vernice a base d'acqua colorata (come Crayola) e versarla in un recipiente abbastanza grande per voi a stare dentro Dopo aver fatto un passo nella vernice, passo sulla carta poi via su un tovagliolo di carta in attesa di asciugare i piedi. Si dovrebbe aver lasciato le proprie orme su queste pagine che si può ora prendere con voi per negozio di scarpe atletiche assistenza nella selection.The scarpa più della vostra impronta trasferito, minore il vostro arco. Alcune persone hanno i piedi piatti nei quali il piede intero avrebbe lasciato una stampa completa. Alcuni modelli di impronta richiedono plantari correttivi per migliorare la loro andatura (camminare pattern). Solo un professionista sanitario in grado di determinare e creare i plantari correttivi.
    3

    Determinare il tipo di usura. Portare un vecchio paio di piedi /scarpe da corsa al negozio per visualizzare se si tende a portare fuori la parte interna o esterna dei vostri tacchi delle scarpe. Questo può indicare problemi di deambulazione o al ginocchio che i venditori di scarpe può aiutare a correggere con il shoes.Your giusto vecchio modello di usura scarpa può aiutare a rappresentanti qualificati di scarpe fanno proposte di modelli di scarpe che sono genericamente progettati per offrire sostegno contro impatto negativo camminare.

    4

    Ospitare per l'espansione del piede. Camminare fitness tende ad aumentare il flusso di sangue e ci potrebbe anche essere qualche ristagno del sangue ai piedi di conseguenza. Questo può portare a gonfiore minore nei piedi.
    5

    Non ignorare i calzini. Calze aiutare con scarpa in forma e sentirsi, e anche con l'usura e l'esperienza. Mentre scarpe da passeggio sono fatti per offrire supporto e resistenza agli urti in settori chiave, calze aggiungono un ulteriore livello di protezione che la stessa, oltre ad affrontare piede scivolare nel shoe.Foot scorrevole è il motivo principale per blister e altri disagi di scarpe di fitness e le camminare esperienza. Alcune calze aiutano anche a mantenere i piedi più secco è più, mentre alcuni sono semplicemente troppo ingombranti fare una scarpa adatta bene altrimenti sembra stretto.