| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i vantaggi di un contapassi?

    Contapassi possono essere utilizzati come strumento di base per misurare il livello di attività in un determinato periodo di tempo, portando ad uno stile di vita più sano e più vigoroso. Storia

    Contapassi stati effettivamente inventati più di due secoli fa. E mentre non sa chi ha inventato il contapassi, è spesso accreditato a Thomas Jefferson, padre fondatore e autore della Dichiarazione d'Indipendenza americana.

    Jefferson apparentemente portato un dispositivo simile agli Stati Uniti dopo il suo tempo in Francia 1785-89 e uno dei due ha apportato alcune migliorie al design o semplicemente introdotto il progetto esistente a un nuovo pubblico.
    Funzione

    La tecnologia alla base di un contapassi è cambiato nel corso gli anni, ma i principi alla base del dispositivo rimangono sostanzialmente le stesse. Un sensore conta quanti passi sono presi misurando quanto il corpo trema. Quando il piede dell'utente colpisce la terra, i viaggi di vibrazioni che ne derivano attraverso il corpo e saranno misurati dal pedometro come un passo. | Photos.com Vantaggi

    Invece di prendendo la briga di misurare fino a che punto ci si trova durante una passeggiata, con un pedometro rende più facile tenere traccia contando il numero di passi effettuati, sulla base di movimenti del corpo. Utilizzando i dati del contapassi per impostare una serie crescente di obiettivi (cioè 10.000 passi un giorno, 10.100 il giorno seguente e così via) è un modo semplice per elaborare un allenamento aerobico a poco a poco impegnativo.

    I vantaggi di tale un allenamento sono innumerevoli in quanto vi aiuterà a migliorare la circolazione, ridurre lo stress e costruire la resistenza fisica e mentale. I dati misurati dal contapassi forniscono strumenti semplici con cui per impostare obiettivi di allenamento, che anche portare ad una maggiore auto-motivazione.

    Il contapassi può essere utilizzato anche come strumento per misurare il proprio livello di attività corrente come molti possono credono di essere più attivo di quello che sono su base giornaliera. A questo proposito, è uno strumento utile per aiutare qualcuno a fare il punto carenze suo livello di attività quotidiana.
    Critica

    Contapassi sono ancora solo uno strumento di base per la misurazione dell'attività livellare in quanto non tengono conto della intensità di una passeggiata. Questo può tuttavia essere compensato da semplicemente cercando di raggiungere un certo numero di passi in un certo lasso di tempo. Ad esempio, sfidare se stessi a prendere 2.000 punti in 15 minuti, farà in modo che si cammina abbastanza per mantenere un livello di attività corretto vivacemente.
    Considerazioni

    A seconda di cosa si pedometro hanno, il contatore può variare. Camminando su terreni irregolari o mantenere il contapassi in un angolo fatto avere un effetto sulle misurazioni. Tuttavia, i progressi della tecnologia sono tali che i modelli più recenti dovrebbero rimanere più del 95 per cento accurate.