| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prevenire blister con Atletico Tape

    Ottenere vesciche ai piedi può tranquillamente rovinare qualsiasi passeggiata, corre o si cammina che si può essere in. Fanno male e sembrano solo peggiorare la più si va. Molte volte, si può lasciare bloccati da qualche parte se diventano così male non si può camminare su di loro. Questo è un grosso problema, soprattutto perché prendono così tanto tempo per guarire. L'opzione migliore per la maggior parte delle persone che sanno che ottengono bolle è a loro nastro. Naturalmente, si vuole fare in modo di avere le scarpe che si adattano correttamente e buone calze, ma taping aiuterà anche. Cose che ti serviranno
    atletico nastro
    una forbice (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    1

    determinare le aree che si hanno normalmente vesciche. Generalmente, le persone avranno vesciche negli stessi luoghi più e più volte. Se è a portata di dita dei piedi, passare al punto 2, se è il tuo archi, passare al punto 3, ed i talloni o tendine di Achille, andare al passaggio 4
    2

    nastro intorno ogni dito singolarmente. . Molte volte, le persone avranno vesciche sulle loro punte da loro dita sfregamento. In generale, questo è da scarpe sono troppo piccole, in modo da controllare anche quello. Per lunghe passeggiate, si dovrebbe avere circa la larghezza di un dito tra le dita dei piedi e la fine della scarpa /stivale. Pur registrando le dita dei piedi, potrebbe essere necessario tagliare il nastro a metà nel senso della larghezza da alcune delle vostre dita dei piedi sono molto più breve del nastro è largo. Avvolgere solo una o due volte in giro e assicurarsi che non ci sono irregolarità del nastro.
    3

    nastro intorno alla metà del piede e attraverso il vostro arco. In sostanza, ciò che sta accadendo qui è la parte inferiore o laterale della scarpa è sfregamento contro il vostro piede. Anche in questo caso, controllare la larghezza della calzatura per assicurarsi che si adatta in modo corretto. Per nastro l'arco, è necessario stare attenti perché non si desidera limitare il vostro movimento. Puntare le dita dei piedi e il piede su e delicatamente nastro intorno alla vostra piedi, partendo proprio dietro la pianta del piede e di lavoro la strada per tornare al tallone. Non dovrebbe essere stretto a tutti, e non ci dovrebbero essere dossi o pieghe.
    4

    Posizionare due pezzi di nastro accanto all'altro sul fondo del vostro tallone, partendo dal tendine di Achille e andando intorno verso l'arco. Quindi aggiungere diverse bande di nastro che vanno intorno alla parte inferiore del tallone. Iniziare su un lato del piede (destro vicino dove l'osso della caviglia sporge) e andare intorno alla parte inferiore del tallone verso l'altro lato. Fate questo prima di aver coperto i due pezzi di nastro in precedenza messo giù. Per il vostro tendine di Achille, fare la stessa cosa, basta andare sufficiente a coprire i potenziali problemi.