| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Camminando Piano per la perdita di peso

    Walking per perdere peso è comodo, conveniente e facile. Altro che il tempo e un buon paio di scarpe, non hai bisogno di niente altro. Camminare può essere fatto quando si soddisfa il vostro programma, si può fare al chiuso o all'aperto, su un tapis roulant, da soli o in gruppo. Perdere peso non è l'unico vantaggio, sia. Camminando 30-60 minuti ogni giorno può abbassare la pressione sanguigna e ridurre il rischio di malattie cardiache. Considerazioni

    Per avere successo, prendere in considerazione le preferenze personali. Sei una persona di mattina o di sera? Il vostro programma di fare una passeggiata di 30-60 minuti al giorno difficili? Preferisci un tapis roulant o camminare all'aperto? Avete bisogno di un partner per contribuire a motivare voi? Rispondere a queste domande è il primo passo per sviluppare il vostro piano di camminare.
    Tipi

    Un piano a piedi per un fitto calendario sarebbe rompere il camminare in tre sessioni di 20 minuti . Pianificare le sessioni in cui si hanno più probabilità di effettivamente fare loro, come ad esempio la mattina presto prima di colazione, il vostro modo di lavorare, a pranzo, dopo cena, la sera.

    Un piano a piedi per un calendario con maggiore flessibilità richiederebbe camminare l'ora tutto in una volta, ma spezzandolo in segmenti. Warm up per 2 minuti e poi camminare per un miglio in 15 minuti. Stendi le gambe per 3 minuti e poi fare un altro miglio in 12 minuti. Utilizzare tre minuti per fare qualche sit-up o push-up, se siete in grado di fare e poi un altro miglio in 13 minuti. Stretch per altri 3 minuti e poi camminare per un miglio di raffreddamento per i prossimi 20 minuti. Il riscaldamento e stretching non contano per il tempo trascorso camminando.

    Un piano camminando sulla base di misure di conteggio richiederà un contapassi. L'obiettivo è quello di raggiungere 10.000 passi ogni giorno. Attività quotidiane contano e si può monitorare il rendimento controllando il contapassi. Se si tratta di 16:00 e hai solo 6.000 passi fatti, si sa hai bisogno di "passo in su." Attività come camminare il cane, parcheggiare più lontano dal negozio di alimentari, a piedi a fare la spesa, invece di usare il parcheggio di auto-attraverso le finestre saranno tutti contribuire al raggiungimento del numero magico.

    Contapassi sono disponibili in molti stili e fasce di prezzo . Quando si sceglie un pedometro, trovare uno che è facile da leggere, clip comodamente al vostro abbigliamento e si adatta al vostro budget. Alcuni contapassi semplicemente contare i passi. Altri saranno contare i passi, la distanza percorsa, calorie bruciate funzione silenziosamente senza scatti fastidiosi. Alcune sono dotate di cinghie che agganciano i vestiti in modo da non essere danneggiati o persi se diventa separato da te. I prezzi possono variare da $ 2,00 a $ 35,00 a seconda della qualità e caratteristiche. Considerate le vostre esigenze prima di investire in un pedometro.
    Personalizza

    volta che si inizia a sentirsi meglio, è possibile personalizzare la vostra routine. Ci sono alcune cose che potete fare per aumentare l'intensità delle vostre passeggiate senza aumentare il tempo trascorso. Pompa le braccia più energicamente, come si cammina. Prendere piccoli, passi veloci che aumentano il rendimento energetico. Cammina come camminatori professionisti mettendo un piede di fronte all'altro, che opera una più ampia gamma di muscoli che il vostro passo normale. Aggiungi pesi palmari per la vostra routine. Incorporare colline nelle vostre passeggiate. Il movimento e le sfide aggiunto si bruciano più calorie e di elevare la frequenza cardiaca.
    Motivazione

    Stare con il vostro piano di camminare può essere difficile. Di solito, occorrono circa 30 giorni fino a quando l'esercizio comincia a sentire una parte della vostra routine quotidiana. Inizia lentamente e costruire fino a tutti gli obiettivi proposti. Non cercate di andare da zero a 60 la prima settimana, soprattutto se non hanno esercitato in un certo tempo. Iniziare con quattro giorni a settimana e costruire fino a sette. Impostare piccoli obiettivi raggiungibili come "perdere uno libra questa settimana", o aumentando la distanza che si può raggiungere a piedi in quindici minuti per la fine della settimana. Ogni pietra miliare è possibile ottenere motiverà verso proseguendo il piano di camminare.
    Effetti

    Utilizzando un piano di camminare per la perdita di peso ha molti benefici. Con la perdita di peso viene aumentato le prestazioni cardiovascolari. Vi sentirete più energici. Si riduce la pressione sanguigna e ridurre il rischio di cancro al seno. Se si verificano dolori articolari associati con l'essere sovrappeso, noterete miglioramenti. Fare attenzione a non esagerare se si è notevolmente in sovrappeso o sono stati sedentari per lungo tempo. Verificare con il proprio medico prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio.
    Dimagrire

    E 'generalmente accettato che ci vogliono 3.500 calorie da bruciare un chilo di grasso grasso. Una passeggiata di 30 minuti ad una velocità di 3 mph brucerà circa 188 calorie, mentre aumenta l'allenamento per 60 minuti brucia 374. Se si aumenta la velocità a 4 mph, la stessa camminata di 30 minuti di allenamento brucia 284 e la versione di 60 minuti brucia 569. Camminare 60 minuti al giorno, cinque giorni alla settimana ad una velocità di 3 mph brucerebbe 1.870 calorie o poco più di 0,5 £ a settimana. La quantità di calorie bruciate dal camminare varia con l'età della persona, l'intensità e la durata dell'allenamento a piedi e dieta alimentare. Per quanto la sua condizione migliora e all'aumento della velocità, si bruciano più.