| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Consigli per camminare su un Cory Everson Manuale Treadmill

    Tapis roulant sono un ottimo modo per esercitare quando si deve essere dentro. Se è troppo freddo o troppo caldo fuori, un tapis roulant è un favoloso back up quando è necessario per ottenere qualche esercizio. Tapis roulant motorizzati sono grandi e ingombranti e possono essere estremamente costoso. Tapis roulant manuali come la Cory Everson manuale tapis roulant sono un'opzione a basso costo per coloro che non hanno lo spazio o il budget per un tapis roulant motorizzato. Tapis roulant lavoro manuale soggiornando in un ripido pendio che permette la cintura di continuare a muoversi senza problemi. Costruire gradualmente

    causa della pendenza, camminando su un tapis roulant manuale è diverso che camminare su un tapis roulant motorizzato. Camminare in salita è più difficile per le articolazioni e muscoli, in modo da prendere facilmente. Anche se si può camminare tre miglia fuori facilmente, non cercare di farlo sulla Cory Everson manuale tapis roulant il primo giorno. Sfida te stesso per aumentare la quantità di tempo speso a piedi di cinque minuti ogni settimana. Iniziare a quindici minuti e camminare tre volte alla settimana, aumentando fino a raggiungere il tuo obiettivo. Trenta minuti di esercizio fisico tre volte a settimana è raccomandata dalla maggior parte degli esperti di fitness.
    Protezione delle ginocchia

    L'inclinazione su un tapis roulant manuale può essere molto agitato in ginocchio. Utilizzando le parentesi graffe ginocchio o cinghie dal primo giorno impedirà il dolore al ginocchio, dando le ginocchia il supporto supplementare necessario quando si cammina in salita. Fermatevi se si verifica qualsiasi dolore al ginocchio a tutti. Prendere ibuprofene per ridurre il gonfiore e il ghiaccio il ginocchio. Non tentare di utilizzare il tapis roulant per alcuni giorni dopo la scomparsa del dolore al ginocchio.

    Rafforzare i muscoli che sostengono le ginocchia facendo squat e affondi nei giorni di non camminare da Cory Everson manuale tapis roulant. Inizia con solo alcuni - 10 affondi su ogni lato e 15 squat e lavorare fino a 30 di ogni al proprio ritmo. Questi esercizi rendere i muscoli che tengono il ginocchio in posizione più forte e esercizi come camminare su un piano inclinato sarà più facile.
    Stretch

    Stretch dopo ogni allenamento sul tapis roulant manuale. Esperimento con diversi tratti fino a trovare la giusta combinazione per prevenire il dolore nelle gambe il giorno dopo un allenamento. Pratica yoga o Pilato nei giorni in cui non si cammina. Lo yoga e Pilato di entrambi promuovono sciolti, i muscoli rilassati. Muscoli stretti sono più probabilità di essere danneggiati durante gli allenamenti.