| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I modi migliori per perdere peso con Walking

    Camminare regolarmente è la forma più semplice e meno costoso di esercizio fisico. Tranne che per un buon paio di scarpe da passeggio, non è necessaria alcuna attrezzatura speciale. Non è necessario iscriversi in una palestra. Si può fare in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, da soli o con gli amici. Si può camminare ogni giorno senza "giorni di riposo" in mezzo. Non c'è nulla da imparare; persone sanno già come camminare. Ci sono, tuttavia, alcune cose importanti da tenere a mente quando si cammina per perdere peso. Modi per perdere peso camminando

    Il primo modo per iniziare a perdere peso a piedi è quello di iniziare a camminare. L'obiettivo iniziale dovrebbe essere 10.000 passi al giorno. Utilizzando un semplice contapassi attaccato alla cintura o in una cintura vi aiuterà a contare i vostri passi quotidiani. Coerenza --- anche 10 minuti 3 volte al giorno in un primo momento - produrrà i risultati più immediati, ma aumentando lentamente il tempo e la distanza percorsa sarà aumentare i vostri sforzi di perdita di peso
    Begining a. regolare camminare programma

    E 'molto importante controllare con il vostro medico prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio fisico, soprattutto se avete più di 65 anni, sono stati sedentari per più di un anno, o sono stati diagnosticati con malattie cardiache, la gravidanza, vertigini, ipertensione, o altre condizioni mediche.
    Come camminare per perdere peso

    Una tecnica buona roulant aiutarvi a raggiungere la resistenza necessaria per camminare costantemente per la quantità di tempo che hai impostato per il tuo obiettivo. Fare in modo che si sta utilizzando i vostri grandi muscoli correttamente aiuterà anche a costruire i muscoli, muscoli forti bruciano più calorie durante il giorno, anche quando non siete a piedi. Una buona postura camminando Comprende mantenendo la schiena dritta, guardando in avanti di circa 20 metri, invece di guardare verso il basso, mantenendo il mento e le spalle leggermente indietro, succhiando nel tuo stomaco, e rimboccando e ruotando leggermente i fianchi a ogni falcata.

    Al fine di bruciare il grasso, è necessario esercitare ad un ritmo e la lunghezza del tempo per il corpo a muoversi da utilizzare negozi di zucchero del corpo di bruciare le riserve di grasso. Per i primi 5 a 10 minuti del vostro tempo di esercizio, a piedi, ad un passo facile per "risvegliare" i muscoli e far loro sapere che a lungo termine di attività è imminente.

    Dopo il warm-up, ma è il momento di accelerare il passo ottimale per bruciare i grassi - quello che è stato definito un "determinato" passo: camminare abbastanza veloce per la produzione di respirazione pesante, ma ancora in grado di portare avanti una conversazione. "Walking Determinato" è descritto come camminare, come se tu fossi in ritardo per un appuntamento. Su base quotidiana, il lavoro fino ad un minimo di 30 minuti a piedi per la durata della sessione.

    Un programma coerente a piedi tutti i giorni, insieme a un piano alimentare a basso contenuto di grassi sensibile, sarà costruire muscoli e aumentare il metabolismo in modo che si stanno bruciando più calorie durante il giorno, e portare a una cassetta di sicurezza da 1 a 2 perdita di peso libra a settimana.