| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mettere in valigia per un sentiero a lunga distanza

    Allontanati dalla scala postale. Non devi essere un zaino in spalla ultraleggero per rendere il vostro trekking plurigiornaliero piacevole. Certo, sarebbe bello avere il vostro peso base di pacchetto fino a meno di quella di una borsa di design, ma non tutti hanno i fondi o all'aria aperta esperienza di essere una "mezza cartuccia del peso." Lavorare per ottenere le basi curati prima e poi si può iniziare a praticare fori nei vostri cucchiai titanio. Inizia imballaggio intelligente. Cose che ti serviranno
    Zaino
    Shelter
    sistema Sleeping
    10 essentials
    Mestoli (a meno che non praticano il metodo "no-cuoco") per depurazione
    Warm abbigliamento
    Pacco coprire
    Mostra più istruzioni
    Checklist Un Backpacker - Le basi
    1

    Il tuo zaino per un multiweek trekking nei climi temperati idealmente dovrebbe pesare meno di 3 chili. e hanno un volume di 35-60 litri, a seconda della durata del vostro viaggio e la maggior parte della vostra attrezzatura. Cercare le caratteristiche user-friendly, come compartimenti a caricare dal fondo per il vostro sacco a pelo, imbottito hip-cinture o loop all'esterno per bastoncini da trekking. Se necessario, disporre di un impiegato del negozio di aiuto con le dimensioni e la forma del vostro pacco.
    2

    pesare i pro ei contro di un calo rispetto un sacco a pelo sintetico e decidere la classe di temperatura è necessario . La tua borsa dovrebbe essere collocato nella parte inferiore del vostro pacco, dal momento che è l'ultima cosa che si rimuovere la notte e uno dei tuoi articoli più pesanti. Acquistare un materassino, che funziona in congiunzione con il sacchetto per mantenere l'aria calda e l'aria fredda fuori. Questi rilievi possono essere tappetini in schiuma poco costoso che si attaccano alla parte esterna della vostra borsa, o materassini gonfiabili più costosi comprimibili. Scegliere in base alle vostre esigenze di comfort.
    3

    Il rifugio è uno dei luoghi principali in cui fare la barba peso dal vostro pacco. Le scelte vanno da un semplice telo per più costose tende comprato al supermercato. Teloni offrono meno protezione e richiedono una certa abilità da usare. Se si opta per una tenda, scegliere la dimensione e il livello di protezione dagli elementi. Tende a tre stagione con una mosca pioggia sono adatti a tutti, ma il clima più freddo, con solisti e due persone tende è il più leggero. Conservare vicino al vostro corpo il vostro rifugio, con pali e pali apposte all'esterno del pacco.
    4

    cercare un sistema di cottura che permette di cucinare e mangiare da una singola tazza o piatto. Confezione questi articoli dove sono facilmente accessibili. Puntate a nidificare una piccola stufa, bombola di combustibile e un spork all'interno di una pentola.
    5

    Oltre a vestiti escursioni giornaliere, hai bisogno di una superiore e strato di base di fondo per il calore e per favorire l'umidità. Inoltre, portare una felpa o un livello superiore verso il basso a seconda delle condizioni climatiche che ci si aspetta di incontrare. In cima a questo, è necessario disporre di attrezzi da pioggia traspirante. L'ipotermia solitamente può essere prevenuta con la preparazione, in modo da confezionare per rimanere asciutto e caldo. Mentre potrebbe non essere necessario che il paio di mutande, si dovrebbe avere un paio di calzini di backup. Questi elementi dovrebbero essere imballati in un sacco di compressione per risparmiare spazio nello zaino.
    6

    depurazione delle acque nella parte posteriore paese è un argomento molto controverso, ma giocare sul sicuro. Compresse, gocce, filtri e lampade UV hanno tutti i loro pro e contro. Alla fine, è una questione di preferenze, che spesso nasce da tentativi ed errori. Ricevi le opinioni di altri escursionisti su tali siti Web come:. Http://www.backpackinglight.com
    7

    Nel vano superiore del vostro pacco, memorizzare una copertura per la pioggia per il vostro pacchetto, così come i tuoi 10 essentials. Questi di solito includono cose come una mappa e bussola, coltello, fiammiferi, fonte di luce e di kit di primo soccorso. Nelle tasche laterali, conservare le bottiglie d'acqua e sistema di depurazione. Hip tasche cintura sono eccellenti per le macchine fotografiche e snack, così come qualsiasi altra cosa si usa di frequente durante le escursioni. Una volta che queste tasche sono caricati, stringere le cinghie e caricare il pacco sulla schiena, con un ginocchio per bilanciare il pacco mentre si fa scorrere sul primo tracolla. Questo metodo riduce la tensione sulla schiena dal peso del tuo zaino ora diligentemente caricato.