| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono alcune delle scarpe comode?

    Con la tecnologia e la conoscenza circa i piedi che abbiamo oggi, scarpe da trekking continuano a ottenere più avanzata. Il prezzo di una scarpa di qualità è anche venuto giù, così gli acquirenti di scarpe può selezionare la scarpa che si adatta non solo bene, ma ha anche un po 'stile. L'avanzata Walking Shoe

    Possedere un buon paio di scarpe da passeggio è essenziale per il mantenimento di un efficace routine di camminare, anche se non avete mai avuto problemi del piede, come caduto archi, una distorsione alla caviglia, tendiniti, sindrome del tunnel tarsale o fascite plantare.

    Oggi, abbiamo i piedi sani a causa delle nuove tecnologie e conoscenze espanso circa l'anatomia del piede, che continua a fare l'anatomia della scarpa camminare più avanzato. E ora una simile scarpa può anche essere alla moda, così come prezzi competitivi. Selezione di un produttore di tessuti di scarpe robuste che sono anche impermeabili permettono ai piedi di respirare e dare un'adeguata flessibilità e /o di supporto dove necessario.
    Vicinanze Scarpe

    Walking . org, un sito web britannico-based, ha recentemente pubblicato i suoi primi cinque scarpe da passeggio. Le scarpe sono state selezionate in base al valore, prestazioni e aspetto. Ranked più alto era il Merrell Chameleon Wrap Slam Gore-Tex XCR Teak. La fodera in tessuto, la tecnologia Tex XCR tomaia in mesh e offrono il raffreddamento veloce e rimuovere l'umidità in eccesso dai piedi. Nei due slot di numero, Salomon Exit Peak in argilla scura e Autobahn, sono leggero, traspirante, che l'assorbimento di umidità e resistente all'acqua. In terzo luogo, Brasher Diablo XCR Nut. Il Pianeta suola Vibram offre grip eccezionale e comprende anche la tecnologia Tex XCR. Al quarto posto è la Hi-Tec Auckland WP marrone e giallo. Questa scarpa include la protezione impermeabile, fodera traspirante e suola avvincente. Nel quinto è la New Balance MO1520GT. E 'leggero e resistente. Inoltre mette la tecnologia Tex XCR.

    Shape Magazine, una rivista di fitness con sede negli Stati Uniti, ha recentemente nominato la New Balance 760 come la migliore scarpa complessivo camminare per le donne a causa dei suoi inserti ammortizzanti sotto il tallone e dell'avampiede che aiutano a prevenire l'affaticamento. Essi hanno inoltre riconosciuto la Reebok EasyTone per le sue suole con sporgente baccelli pieni d'aria che possono dare camminatori più "bruciare" con la loro routine.
    La giusta misura

    Un ottimo racchette può essere selezionato in base al modello, marca o le caratteristiche specifiche di sostegno che essi forniscono. Ad esempio, alcune scarpe sono anche progettati per correggere eccessiva pronazione o rotolo tallone da lato a lato. Tuttavia, selezionando la giusta dimensione è fondamentale per comfort e prestazioni ottimali.

    Si può avere ottenuto dolorose vesciche e calli di indossare scarpe troppo stretto o troppo largo per i vostri piedi. Non avendo abbastanza spazio per le dita dei piedi nella parte anteriore delle scarpe può anche contribuire alla crescita di calli e dita a martello. Alcuni negozi, come Nordstrom, permettono di acquistare due diverse misure di scarpe, per quelli di noi con un piede più lungo dell'altro.

    Piedi sono disponibili in tutte le dimensioni, larghezze e tipi di arco, e più si conoscere i propri piedi, più possibilità si sarà in grado di trovare la scarpa giusta per voi.