| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Norme di sicurezza stradale per i pedoni

    In una società in cui i conducenti sono sempre più distratti, essendo un pedone può essere molto pericoloso. Tuttavia, ci sono passi da fare verso una più sicura e più piacevole la camminata. Camminare è un ottimo modo per risparmiare denaro, essere più sani e aiutare l'ambiente. Rispettando queste semplici regole contribuirà a garantire viaggi sicuri e felici sulla strada. Stare sul marciapiede

    Usate marciapiedi quando possibile. Quando si utilizza un marciapiede, rimanere il più lontano dalla strada, come si può. Se un marciapiede non è disponibile, a piedi contro il traffico e rimanere il più a sinistra della spalla il più possibile. Quando si cammina per la strada con più di una persona, a piedi, in fila indiana, anche se non si vede o sente qualsiasi auto nella zona. Evitare strade che sono troppo occupato o avere limiti ad alta velocità. Siate sempre prevedibile nel vostro comportamento e mai assumere le azioni di un autista.
    Attenti quando attraversate

    attraversare sempre la strada ad un passaggio pedonale o semaforo. State indietro qualche metro dal marciapiede fino a quando si è sicuri che sia sicuro per attraversare. Mai dare per scontato che un pilota si atterrà legge sul traffico e fermarsi a un semaforo rosso o segnale di stop. Guardate in entrambe le direzioni prima di attraversare e un contatto visivo momentaneo con i driver nel intersezione. Quando attraversa davanti un camion o bus, camminare almeno 10 piedi davanti al veicolo per assicurare che il conducente possa vedere voi. Camminare di buon passo, ma con cautela. Utilizzare mediane autostrada solo se assolutamente necessario.
    Essere visibile

    indossare colori forte ogni volta possibile, soprattutto quando si cammina di notte. Evitare di camminare in zone meno illuminate o contengono strade tortuose. Mai dare per scontato che un conducente possa vedere voi, ma fare sempre uno sforzo per essere visto. Se tutto il resto fallisce, non fa mai male per essere amichevole per i conducenti, delle onde e dire "ciao" e "grazie".