| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso Walking Track

    Bruciare calorie attraverso l'esercizio fisico è una parte integrante di perdere peso. Se vivete vicino ad una pista, approfittare di esso. Non dovrete preoccuparvi di inciampare crepe nel marciapiede o essere colpiti da automobili lungo il lato della strada. E voi sarete in grado di tenere traccia dei progressi camminare più facilmente. Cose che ti serviranno
    Scarpe da passeggio, Atletica, Guarda
    Mostra più istruzioni
    1

    ottenere le scarpe fatte per camminare. Ciò contribuirà a garantire la salute dei vostri piedi, stinchi, caviglie, ginocchia e fianchi.
    2

    Chiedere a qualcuno di incontrarmi con voi in pista, se non state bene camminare da solo. L'esercizio fisico può essere molto più divertente con un partner.
    3

    Walk the track lentamente la prima volta intorno. Acquisire familiarità con la superficie e layout. Scopri quanto tempo la pista è. Un giro su una pista standard è un quarto di miglio. (Ciò significa che quattro giri è uguale a 1 miglio.) Economici 4

    Considerare l'acquisto di un orologio per tenere traccia di quanto tempo hai camminato e quanto tempo ci vuole a camminare un giro. Poi moltiplicare quel tempo per 4 per ottenere il vostro tempo a 1 miglio.
    5

    Programma le tue passeggiate intorno alla pista 3-4 giorni alla settimana in un primo momento, poi aumentare a cinque o sei giorni alla settimana per moderato in luce l'esercizio. Se si decide di spingere il tuo corpo giorno e camminare molto più velocemente e più a lungo del normale, prendere un giorno di riposo prima di camminare di nuovo. Il vostro corpo vi dirà che ha bisogno di un periodo di riposo dal sentimento dolente e serrato.
    6

    aumentare lentamente il numero di minuti si cammina, quanto velocemente si va e quanti giri si fanno. Spingere te stesso delicatamente all'inizio per permettere al corpo di adattarsi a questo nuovo regime di pista-walking.
    7

    obiettivi per te --- il più riuscite, il più motivati ​​sarai. Uno dei vantaggi di una camminata circa una pista è che è facile da misurare distanza in giri. Ad esempio, se si sta appena iniziando la traccia-walking esercizio di routine, fissato un obiettivo di camminare 15 minuti al giorno per quattro giorni durante la prima settimana, tenere traccia del numero di giri che fai ogni giorno. La settimana seguente, aumentare il tempo di 20 minuti e il numero di giorni a cinque, ancora una volta la rilevazione del numero di giri per assicurarsi che si sta camminando in modo incrementale veloce o ad un ritmo impegnativo. A lungo termine, in considerazione di lavoro fino a ora-lunghe passeggiate cinque o sei giorni alla settimana. Tenere un registro per tenere traccia dei progressi.
    8

    Premiati quando si raggiunge un obiettivo. Tuttavia, non premiarvi con il cibo (perché l'obiettivo finale è quello di perdere peso). Invece, concedetevi un pomeriggio in spiaggia, una nuova rivista, o una serata al cinema.