| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanti chilometri devo Passeggiata a perdere peso?

    Può camminare da solo aiutare a perdere peso? La risposta è sì, ma a distanza, il passo e la coerenza sono tutti i componenti chiave per camminare da soli sottile. Inoltre, una dieta a basso contenuto calorico è particolarmente importante per qualsiasi programma di perdita di peso. In poche parole: Devi essere bruciare più calorie di quanto si prende per perdere peso con successo. Se fatto nel modo giusto, camminare può essere un eccellente forma di esercizio per conquistare e mantenere la perdita di peso. Come Far?

    Distanza è più importante del tempo di ingresso. Per esempio, camminare tre miglia è più efficace per perdere peso rispetto a solo un miglio. Ci sono diversi calcolatori di calorie distanza disponibile on-line. Questi calcolatori usano il peso del corpo, ritmo e tempo camminato per aiutare a determinare quanto e quanto velocemente avete bisogno di andare a perdere peso in definitiva.

    Per esempio, una donna di 140 chili che cammina ad un ritmo di 4,5 mph brucia 438 calorie in un'ora. Se lei consuma circa 2.000 calorie ogni giorno, ci sono buone probabilità che lei perde peso se si cammina per un'ora a un ritmo di 4,5 miglia all'ora cinque giorni a settimana.
    Quanto velocemente?
    < br

    Pace> è importante anche - più che di tempo. La maggior parte dei medici ed esperti di fitness consigliano 30-60 minuti di attività fisica ogni giorno di raggiungere almeno il 50 per cento della frequenza cardiaca massima. Per quanto si riferisce al camminare, subordinata tuo peso e obiettivi di corpo, un ritmo di 4-4,5 mph sono ottimali per la perdita di peso.
    Come spesso?

    A piedi almeno tre giorni a settimana è buono, ma cinque giorni è l'ideale per la perdita di peso ottimale. Coerenza con qualsiasi allenamento è fondamentale per ottenere risultati. Tuttavia, il corpo può anche regolare la stessa routine, e per questo motivo, si dovrebbe cambiare la vostra routine a piedi di giorno in giorno o di settimana in settimana. Ad esempio, barcollare "lunga e semplice" giorni di "duro", più brevi giorni. Incorporare colline e terreno diverso nelle vostre passeggiate, se possibile.