| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Passeggiata a bruciare il grasso

    L'esercizio fisico può essere semplice come fare una passeggiata. Non solo potrete migliorare il vostro sistema cardiovascolare, camminando a passo svelto, ma si può anche perdere peso a piedi. Il trucco per perdere chili e centimetri con successo attraverso il camminare è semplice. Bisogna camminare con intensità adatto a bruciare abbastanza calorie. Cose che ti serviranno
    calibrati Vest
    Sneakers
    Contapassi
    Show More Istruzioni
    1

    Ottenere il vostro ingranaggio. Avete bisogno di buone scarpe da ginnastica fatte per camminare. Acquistare un pedometro per contare il numero di passi si prende durante le vostre passeggiate. Ci vogliono circa 2.640 passi a piedi un miglio.
    2

    un obiettivo. Scopri il numero di passi o miglia normalmente si cammina in un giorno e da lì aumentare la quantità di camminare si fa. Provate a camminare un miglio in più la prima settimana, e aggiungere un miglio supplementare la seconda settimana. Continuare ad aggiungere miglia fino a quando si cammina fino a tre miglia al giorno. Il vostro obiettivo è quello di bruciare calorie come molti come possibile durante il vostro cammino, perché ci sono 3.500 calorie in un chilo di grasso. Masterizzazione di un extra di 500 calorie al giorno a piedi vi aiuterà a bruciare un chilo di grasso a settimana.
    3

    Passeggiata coerente. Mettere da parte il tempo ogni giorno a camminare. Dovrete fare questo in ogni caso quando si aumenta il numero di miglia che si cammina. Avrete anche bisogno di camminare in un insieme, coerente, passo svelto quando si inizia a camminare. Si dovrebbe essere in grado di parlare in brevi frasi di circa tre o quattro parole mentre si cammina, ma dovrebbe essere difficile per voi a cantare.
    4

    Sfida te stesso con l'interval training. Camminare a passo sostenuto (come più velocemente possibile) per circa 10 minuti, e poi a piedi a un ritmo più lento per 10 minuti. Si può anche camminare di buon passo fino pendenze se si dispone di un tapis roulant o una collina vicino a casa vostra, e camminare a un ritmo più lento su un più piatto inclinato.
    5

    intensificare le vostre passeggiate con l'aggiunta di pesi. Utilizzare un giubbotto zavorrato invece di manubri o pesi alle caviglie. Il peso extra vi aiuterà a bruciare più calorie mentre si cammina. Un giubbotto zavorrato non cambierà il vostro centro di gravità e non mancherà di tenere le mani libere durante l'attività fisica. Provare diversi e scegliere il peso che è comodo per voi.