| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tapis roulant Consigli Walking

    Camminare è uno dei modi più semplici per aumentare l'attività fisica e migliorare la vostra salute. Persone di tutte le età possono godere dei benefici del camminare a piedi su un tapis roulant. È possibile ottenere nel vostro esercizio quotidiano, senza preoccuparsi di pioggia, calore, umidità, freddo e altri pericoli esterni. Prima di iniziare a camminare su un tapis roulant assicurarsi di consultare il proprio medico. Sicurezza

    Familiarizzare con tutti i controlli del tapis roulant. In particolare, essere sicuri di sapere dove il pulsante di arresto di emergenza è, quando ne avete bisogno, non hai tempo per trovarlo. Se avete bisogno di scendere dal tapis roulant mentre è ancora in esecuzione, passo sui pannelli laterali. Non indossare scarpe aperte dita su un tapis roulant. Utilizzare attraversare scarpe da ginnastica o scarpe da trekking. Bere molta acqua prima, durante e dopo l'allenamento in modo che il corpo non disidratarsi.
    Warm Up /raffreddare

    riscaldarsi per circa cinque-dieci minuti . Avviare ad un ritmo lento e aumentare gradualmente la velocità e inclinazione. Alla fine del vostro allenamento gradualmente diminuire la velocità e inclinazione. Poi raffreddare per 3-5 minuti. Non saltare il vostro riscaldamento o raffreddamento, aiutano a prevenire le lesioni
    Walking Allenamenti

    La maggior parte dei tapis roulant sono pre-programmati allenamenti che aiutano. prevenire la noia. Oppure si può fare il vostro proprio - come questi:

    1. Bruciare i grassi - Questo allenamento ottiene il corpo a usare il grasso immagazzinato per l'energia. Cammina da 30 a 60 minuti, a seconda del vostro livello di forma fisica, a un ritmo che porta la frequenza cardiaca fino alla zona di allenamento cardiovascolare - dal 60 al 70 per cento della frequenza cardiaca massima. La zona di allenamento è un passo comodo che è abbastanza veloce per ottenere il tuo respiro più veloce, ma non così in fretta che parlare è difficile.

    2. Intervallo di formazione - Questo tipo di allenamento alterna periodi di alta e bassa intensità. E 'un ottimo modo per aumentare la resistenza. Intervalli ad alta intensità potrebbe durare fino a cinque minuti, intervalli di bassa intensità potrebbe essere il più corto di un minuto. Intervallo di formazione allenamenti sono meno noioso in quanto si sta facendo qualcosa di diverso per tutto il tempo.