| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi con pesi di mano per camminare

    Camminare è un ottimo esercizio a basso impatto cardiovascolare che quasi chiunque può fare a qualsiasi età. Un punto debole dei piedi per l'esercizio, tuttavia, è che il livello di intensità gli allenamenti sono spesso inferiori rispetto alla corsa, e che può richiedere più tempo per raggiungere un livello simile di affaticamento muscolare. Con pesi a mano per eseguire esercizi mentre si cammina aumenta la frequenza cardiaca e l'affaticamento muscolare, risultante in un allenamento più intenso. Camminando Bicipite Curls

    Quando si cammina di buon passo, è probabile che notare voi stessi oscillare le braccia di fronte a voi per mantenere la forma e l'equilibrio. Tenendo pesi mano mentre si cammina di buon passo, questo movimento oscillante diventa molto più difficile da sostenere, la creazione di un allenamento più impegnativo. Quando si avvia il cammino, permette di oscillare le braccia naturalmente con i vostri pesi in mano. Le probabilità sono che non oscillare come ampiamente come farebbero se non si stesse utilizzando pesi.

    Dopo permettendo al corpo di riscaldarsi per alcuni minuti, cominciano a esagerare il movimento oscillante, portando le mani più lontano verso l'alto, sollevamento dei pesi. Come si esegue questa operazione, ruotare i polsi verso l'interno nella parte superiore del vostro movimento del braccio, arricciando il peso verso il petto. Continua riccioli alternando fino a quando i muscoli bicipite cominciano a fatica, poi riprendere un normale braccio carrozza, o passare a un esercizio diverso.
    Ponderata Affondi

    Inframmezzando vostro cammino di instradamento con set di affondi ponderati può davvero ottenere il vostro gambe bruciore e il cuore di lavoro. Per fare un affondo ponderata, smettere di camminare per un momento e mettere i piedi insieme, consentendo ai pesi mano a riposo lungo i fianchi. Prendete un grande passo in avanti con un piede, tenendo l'altro piede piantato. Quando il piede passo arriva a terra, il ginocchio dovrebbe essere in un affondo profondo, piegato a circa 90 gradi. Usare la forza della gamba di lancio per spingere verso l'alto e sostenere il corpo, poi portare la gamba posteriore avanti e verso l'alto, una volta di più.

    Continuare affondo con la gamba opposta, e alternando affondi per 10 a 20 ripetizioni , o comunque molti si sentono a proprio agio. Tenere le braccia sciolte e penzoloni lungo i fianchi durante tutto l'affondo, permettendo ai pesi mano per aumentare la difficoltà dell'esercizio.
    Cherry Pickers

    Se 'abbia mai partecipato a uno sport scolastico, si può avere familiarità con i raccoglitori di ciliegia. E 'un modo semplice ma efficace per lavorare le spalle e aumentare velocemente la frequenza cardiaca. Per fare raccoglitori di ciliegia con pesi di mano, alzare le mani ai lati della testa, e alzando alternano li dritto verso l'alto, come se si sta afferrando ciliegie fuori di un albero. Invece di aprire le mani, mantenere una salda presa sulle vostre pesi di mano. Provate a fare questo per 30 secondi a 1 minuto senza fermarsi.
    Considerazioni

    con pesi a mano mentre si cammina può aumentare l'intensità di un allenamento e aggiungere nuove possibilità di esercizio, ma può anche aumentare impatto congiunto. Pesi potranno anche ridurre la velocità si può camminare quando camminando di buon passo. Pertanto, se siete preoccupati per le articolazioni, può essere meglio per mantenere pesi e camminare separati, di tenere il tuo passo e il trasporto del braccio il più naturale possibile.