| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le migliori scarpe da passeggio per le corse

    Walking è stato trasformato in uno sport di competizione nota come racewalking. Proprio come una gara di corsa, racewalking richiede una scarpa specifica per prevenire gli infortuni e per aggiungere più comfort per il piede. Una buona scarpa racewalking ha molte qualità che possono essere forniti da una scarpa da running, ma è importante notare che non tutte le scarpe da corsa sono appropriati per racewalking. D'altra parte, alcune scarpe da corsa fanno le scarpe racewalking perfetti. Requisiti

    Le migliori scarpe da passeggio per la corsa sono leggeri e flessibili come scarpe da corsa. AceWalker.com dice che essi dovrebbero anche essere spazioso nella zona delle dita e piegare con il piede intorno alla parte anteriore del piede, piuttosto che al centro. Questo perché i piedi tendono a gonfiarsi quando si cammina e si usano le dita dei piedi per spingere via la terra in racewalking. Quando si acquista scarpe da passeggio per le corse, che dovrebbe essere un full size più grande del vostro formato normale scarpa. In caso contrario, assicurarsi che si dispone di una larghezza di pollice di spazio dalla parte anteriore della scarpa per la fine delle dita dei piedi più lunghe.

    Vostri piedi scarpe da corsa dovrebbero anche fornire allover ammortizzazione e stabilità. L'ammortizzazione aggiunge comfort e aiuta a stabilizzare il piede; la stabilità aggiunto rende meno probabile che si dovrà rotolare il piede mentre racewalking. Mentre alcune scarpe da corsa soddisfano questi requisiti, alcuni non lo fanno perché forniscono troppa ammortizzazione nella zona del tallone e la stabilità laterale non abbastanza.
    Walking Shoes

    Ci sono diversi scarpe da passeggio che sono perfetti per racewalking. Prevention.com raccomanda la Asics Gel - Kayano Walker 7 perché forniscono una corretta ammortizzazione e stabilità per gli escursionisti. New Balance ha anche una vasta selezione di scarpe da passeggio. La New Balance MW1200WN è un'altra buona scelta per la sua stabilità e ammortizzazione. (I collegamenti elencati in Risorse hanno più informazioni su queste scarpe.)
    Running Shoes

    Secondo AceWalker.com, alcune scarpe da corsa fanno grandi scarpe racewalking , anche. Una è la Asics Gel Lyte Verdetto perché sono leggeri e flessibili, che sono i requisiti per delle scarpe comode. Si possono trovare le opinioni di altre buone scarpe da corsa per racewalking a RunnersWorld.com.
    Sostituzione Scarpe

    Prevention.com consiglia di sostituire le scarpe da passeggio ogni 300 a 500 miglia per evitare lesioni. Inoltre, Racewalk.com raccomanda la formazione con due paia di scarpe per evitare le scarpe da indossare troppo veloce e per proteggere al meglio i vostri piedi da vesciche e duroni. Due paia di scarpe saranno anche ti impediscono di dover formare in scarpe bagnate dal giorno prima.
    Aggiuntive Tip

    Racewalk.com raccomanda che si dovrebbe solo indossare il scarpe quando si lavora fuori. Ulteriori indossando può causare le scarpe a consumarsi più velocemente e lasciare alla ricerca del perfetto paio di scarpe racewalking più spesso.