| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Scarpe comode da evitare Shin Slpints

    Shin stecche possono facilmente zapping l'energia di una routine a piedi. Questo dolore ai polpacci è causato quando i muscoli che sollevano il piede e tirare verso il basso sono ad uno squilibrio. Mentre un paio di scarpe sono migliori di altri, se si pensa di passeggiate o escursioni lunghe distanze, goccia in un negozio di articoli sportivi e di avere i piedi professionalmente analizzati per essere certo di trovare qualcosa con una misura adeguata. Il giusto stile

    Quando lo shopping per la scarpa a piedi a destra, evitare quelle con un tacco alto e invece cercare le scarpe con la suola piatta che sono flessibili. Se vai in un negozio di articoli sportivi, le scarpe sono spesso classificati per lo sport --- obiettivo per la sezione specializzata in scarpe da passeggio. Mentre si è tentati di andare per tutti gli aggeggi di fantasia e gadget sulle scarpe, la chiave è trovare solo una scarpa sonoramente costruito. D'altra parte, non basta prendere la prima coppia che si vede. Provarli, e fare una lunga passeggiata intorno al negozio per assicurarsi che essi sono comodi per voi.
    La giusta misura

    È inoltre vuole sapere se non è il tuo piede prona, e si vuole essere sicuri di avere il piede misurata correttamente. La dimensione del tuo arco inoltre vi dirà molto circa il tipo di scarpa è necessario; alti archi richiedono maggiore ammortizzazione. Indossare le calze che porterete mentre si cammina, quando si va al negozio di scarpe. Inoltre, provare ad andare dopo che sei stato in piedi per un po ', come i vostri piedi saranno più grandi. Se i vostri piedi sono diverse dimensioni, acquistare secondo il piede più grande.
    Quando acquistare

    Ogni scarpa ha una durata della vita, ed è possibile che è il momento di gettare le scarpe. La vita media di una scarpa è di 500 miglia. A volte, l'ammortizzazione delle scarpe si usura prima i più evidenti segni di usura tacco e suola. È anche possibile alternare a diverse paia di scarpe per preservare le loro durata di vita.
    Top Picks

    Mentre la stessa scarpa non sarà per tutti, la rivista "Prevenzione" dà voti alti a: Asics Gel perfetto LV; New Balance 760; Adidas Supernova Glide; Teva X-1 di controllo 2, e l'Under Armour Revenant. Nel 2009, un buon paio di scarpe da passeggio può essere eseguito ovunque da $ 40 a $ 100, a seconda Dummies.com.
    Considerazioni

    In caso di dubbio, consultare le vendite impiegato per ulteriori informazioni. Tuttavia, se non ci si trova in un negozio di specialità in cui il personale sia pienamente informato, prendere quel consiglio con cautela. Non abbiate paura di spendere un po 'di soldi in più per l'acquisto di un buon paio di scarpe. Il denaro risparmiato in spese mediche sarà valsa la pena.