| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio: Vs Walking. Esecuzione

    Sia correre e camminare offrono benefici cardiovascolari, come l'abbassamento della pressione sanguigna, migliorare il colesterolo, e di ridurre il peso e lo stress. Né attività richiede alcuna formazione specifica o equipaggiamento. Tuttavia, prima di allacciare le scarpe e andare, è importante comprendere alcune differenze fondamentali. L'fatti

    La differenza tra camminare e correre è più di una semplice velocità. Gli escursionisti hanno un piede a terra in ogni momento, mentre i corridori sono in volo a un certo punto durante ogni passo. Il più veloce è il passo di corsa, il tempo più il corridore passa nell'aria. Questo componente volo rende l'esecuzione di una attività ad alto impatto, in quanto soggetti di atterraggio di ogni passo il corpo di un corridore ad uno stress fino a tre volte il suo peso corporeo.
    Racewalking

    Gara di marcia è una tecnica utilizzata in eventi specializzati distanza. Durante questi eventi, un piede deve rimanere a terra in ogni momento. Se entrambi i piedi lasciano la terra in qualsiasi momento, l'escursionista è squalificato. Perché il loro passo è necessariamente più breve di quella dei corridori, la racewalker competitivo deve raggiungere e mantenere un tasso di passo molto veloce. Racewalkers competitivi in ​​grado di alimentare a destra oltre i corridori più lenti ad un ritmo di otto minuti per miglio o più veloce.
    Calorie spesa

    In generale, il più veloce si va- - maggiore è il tasso di bruciare calorie. Esecuzione a sei miglia all'ora per 30 minuti si bruciano più calorie che camminare per le stesse 30 minuti a tre miglia all'ora. Ha senso, perché il corridore viaggia anche il doppio della distanza del camminatore in quelle circostanze. Tuttavia, l'equazione di calorie bruciare non è sempre chiara. Arriva un punto (circa 5 miglia all'ora) in cui funzionamento è più efficiente di camminare. Il tentativo di camminare più velocemente (come in Gara di marcia) in realtà si bruciano più calorie che correre. Il numero di calorie bruciate dipenderà dal camminare o correre l'efficienza di una persona, il peso corporeo e fattori ambientali come clima e di terreno.
    Potenziali lesioni

    causa della alta natura impatto di esecuzione, articolazioni e muscoli sono sottoposti a maggiori sollecitazioni da corsa che camminando. Pertanto, l'esecuzione di pose un po 'più a rischio di lesioni a muscoli e articolazioni. Tuttavia, l'elevato impatto di natura corrente serve anche a rafforzare le ossa, rendendo i corridori meno sensibili alla perdita di massa ossea più tardi nella vita. Gli escursionisti non sono immuni da lesioni sia, anche se è più facile per le articolazioni. Il rischio di lesioni sia da attività può essere ridotto utilizzando calzature adeguate, stretching e allenamento della forza. Sia camminare o correre, è importante aumentare chilometraggio gradualmente in modo che il corpo può diventare abituato alle sollecitazioni della nuova attività.
    Scarpe

    Il pezzo più importante di attrezzature per camminatori e corridori è un buon paio di scarpe, che devono essere specifici per il tipo di attività. Scarpe da passeggio sono di solito più pesanti e più rigido di scarpe da corsa, perché camminando non richiede la massima flessibilità del piede come in esecuzione. Pattini correnti richiedono una buona quantità di ammortizzazione, a causa del maggiore impatto di ogni passo, tuttavia, scarpe leggere sono più facili da spostare. Runners genere cercano la più leggera scarpa peso che fornisce una quantità sufficiente di ammortizzazione e sostegno per i loro piedi e falcata.