| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto tempo si deve camminare su un tapis roulant

    Camminare su un tapis roulant è una delle tante forme efficaci di esercizio aerobico, che promuove la salute cardiaca e può aiutare nella perdita di peso. Anche i principianti possono ricevere benefici da anche a pochi minuti a piedi occasionale su un tapis roulant, questi benefici possono essere massimizzati seguendo alcune massime ben collaudate di esercizio aerobico. Cominciando Considerazioni

    Per chiunque di iniziare un programma di esercizio fisico, è consigliabile consultare un medico. Un medico può aiutare a valutare la propria condizione generale e la prontezza per attività faticose.
    Aerobica significa assenza di arresto

    esercizio aerobico, che massimizza il consumo di ossigeno del corpo, il lavoro è sostenuta la chiave. Movimento continuo mantiene la frequenza cardiaca, ma ogni pausa in attività diminuisce drasticamente il valore del workout.
    Treadmill Comfort

    Si consiglia di iniziare lentamente quando prima utilizzando un tapis roulant. Ci vuole un po 'di tempo per abituarsi al movimento e confini della macchina, così come per ottenere conforto in un passo su e (soprattutto) fuori dal tapis roulant. Tenendo il corrimano è sempre una buona idea.
    The 20-Minute Rule

    Il consenso di molti esperti in esercizio cardiovascolare è che 20 minuti è la durata minima di un allenamento aerobico per produrre benefici. Allenamenti aerobici di più di 1 ora cominciano a produrre rendimenti decrescenti. Tre giorni a settimana è la frequenza minima.
    Livelli di sforzo

    l'intensità e gli effetti brucia-grassi di un allenamento tapis roulant dipendono non solo la durata del workout, ma anche il ritmo del camminare. I principianti dovrebbero attaccare con un ritmo confortevole su un tapis roulant piatto e obiettivo per una durata minima di 20 minuti prima di aumentare il passo d'uomo.
    Incline Walking

    La maggior parte dei tapis roulant può essere inclinato per simulare terreno in salita di pendenza variabile. Mentre pendenza walking aumenta la frequenza cardiaca e le calorie bruciate per minuto, non si dovrebbe tentare fino a un certo livello di fitness è stato raggiunto.