| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Treadmill perdita di peso Esercizi

    Walking offre una serie di vantaggi, da un aumento del tono muscolare per una migliore circolazione. Gettare in alcuni grassi e calorie bruciate, nonché i benefici aerobici di una frequenza cardiaca elevata e hai un esercizio relativamente versatile. Tapis roulant offrono l'opzione di esercitare nel comfort della vostra casa o in palestra per camminare il vostro modo di fitness. Treadmill perdita di peso esercizi dotati di un piano di formazione per produrre risultati con un regolare esercizio fisico. Esercizio dovrebbe essere accoppiato con una dieta sana per i migliori risultati. Velocità

    roulant hanno velocità variabili per soddisfare il vostro livello di fitness. Secondo la guida per l'uso tapis roulant prodotto dal Sistema Sanitario di San Giovanni, si deve camminare circa il 10 per cento più veloce per simulare le condizioni di passeggiate all'aria aperta. Maggiore velocità offre una maggiore attività aerobica, ma trattenendo le maniglie diminuisce il numero di calorie bruciate. Velocità dovrebbe riflettere un aumento del ritmo del camminare mentre oscillare le braccia in un movimento normale.
    Incline

    Incline si riferisce alla pendenza della effettiva cintura tapis roulant. La maggior parte dei tapis roulant offrono controlli manuali per aumentare la pendenza. Routine programmabili includono fluttuazioni incline a lavorare davvero il tuo corpo. St. John Sistema Salute raccomanda di aumentare l'inclinazione a 1 per cento per compensare la mancanza di resistenza al vento, lavorando al chiuso. Incline deve essere aumentata gradualmente in concomitanza con una maggiore forma fisica.
    Bassa Intensità

    semplice camminare offre una grande possibilità per gli utenti di tapis roulant per principianti. Tapis roulant sono dotati di diverse impostazioni di velocità per soddisfare le esigenze di ogni individuo. Bassa intensità gli allenamenti includono misurata a piedi un ritmo confortevole che aumenta la frequenza cardiaca leggermente. Scopo di sostenere questa elevata frequenza cardiaca per un determinato periodo di tempo (20 minuti o più) per vedere i vantaggi di una maggiore salute cardiovascolare. Bassa intensità allenamenti tapis roulant può essere reso ancora più piacevole da suonare, ascoltare la TV o la riproduzione di un libro su CD. Includere sempre un cinque a 10 minuti di warm-up e cool-down.
    Media Intensità

    media intensità tapis roulant allenamenti aumentare la frequenza cardiaca ancora più alto di promuovere aumentata la salute cardio e perdita di peso. Questi allenamenti includono jogging leggero o l'interval training moderata. Alcuni tapis roulant offrono programmi per incoraggiare una maggiore intensità in allenamento con velocità e l'inclinazione variabile sul tapis roulant. Opere tapis roulant di media intensità possono anche incorporare l'interval training ad alta intensità (HIIT) nella vostra routine. HIIT incorpora periodi di sforzo intenso in una routine di allenamento regolare. Includi 4-5 sessioni intense di un minuto nella vostra routine di moderata intensità a far decollare i vostri livelli di allenamento in preparazione per allenamenti ad alta intensità.
    High Intensity

    Alcuni persone semplicemente utilizzare tapis roulant per correre. Faranno impostare un problema di disposizione di variare l'inclinazione del tapis roulant e via andare. Tapis roulant può simulare le condizioni di funzionamento trovati con esercizi all'aria aperta. Colline e aree piane possono esistere proprio nel comfort della vostra casa. Treadmill ad alta intensità può anche incorporare HIIT. Inizia con un warm-up di camminare per cinque minuti. Aumentare il ritmo di una corsa per i prossimi cinque minuti, rimanendo ad una velocità costante. Alla boa di cinque minuti, spingere te stesso per un all-out sprint per un minuto. Tornate alla vostra velocità di esecuzione dopo il suo sprint per i prossimi quattro minuti. Sprint di nuovo per un minuto e il ritorno alla velocità di marcia. Questo crea l'intervallo ad alta intensità che si segue per il tempo di allenamento. Assicurati di includere un periodo di raffreddamento dopo l'allenamento.