| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come abbassare la pressione sanguigna attraverso a piedi

    L'ipertensione arteriosa è 140/90 o superiore. La pressione alta può portare ad attacchi di cuore, ictus, perdita della vista, insufficienza cardiaca, aneurismi, insufficienza renale e malattie delle arterie periferiche. E 'di vitale importanza per la vostra salute di abbassare la pressione sanguigna e mantenere livelli sani. Si può abbassare la pressione sanguigna attraverso camminare. Istruzioni
    1

    iniziare lentamente ad abbassare la pressione sanguigna attraverso camminare. Non tassare te questa prima settimana. Questo potrebbe significare solo camminare per cinque minuti o meno tre giorni questa settimana. Il tuo corpo avrà bisogno di abituarsi a camminare.
    2

    camminare più spesso e più a lungo nelle prossime settimane. Aggiungere un paio di minuti e di un giorno ogni settimana. Il vostro obiettivo è quello di camminare ogni giorno per aiutare a ridurre la pressione sanguigna. Se proprio non può camminare tutti i giorni, è necessario camminare almeno tre volte a settimana. L'importo minimo di tempo si deve camminare è di 30 minuti. Il vostro obiettivo è quello di camminare per un'ora ogni giorno.
    3

    fare a piedi una routine quotidiana per aumentare le vostre probabilità di ridurre la pressione sanguigna e di ottenere il massimo da esso. Camminando ogni giorno ad una certa ora aiuterà il vostro corpo si abitua al suo esercizio, e si abbasserà la probabilità di dimenticare di camminare. Potrebbe essere la mattina, dopo pranzo, la sera o in qualsiasi altro momento specifico che lavorerà per voi ogni giorno.
    4

    Aggiungi pesi per un po 'di forza di formazione, mentre si cammina per abbassare la pressione sanguigna. Della caviglia e del polso pesi funzionano bene per aiutare a bruciare più calorie e rafforzare i muscoli.
    5

    Utilizzare un pedometro per aiutarti a tenere traccia dei tuoi passi ogni giorno. Un contapassi registra quanti passi si prende. I più passi che fate al giorno, più possibilità ci sono per abbassare la pressione sanguigna. Un contapassi è un grande motivatore. Circa 2.000 passi equivale a un miglio. Avviare lì e aumentare quel numero per camminare di più. Un totale di 15.000 passi al giorno dovrebbe essere il tuo obiettivo.