| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Arch Homemade Supporta

    Arco supporta tenere i piedi in posizione ideale per passeggiate a piedi e in esecuzione. Possono ridurre i problemi alla schiena, migliorare l'equilibrio e prevenire la pronazione (rotazione verso l'interno) e supinazione (rotazione verso l'esterno). Essi possono alleviare il dolore ai piedi e migliorare le prestazioni atletiche, anche. Plantari realizzati professionalmente spesso costano centinaia di dollari. Alternative meno costose sono plantari si fanno a casa. Plantari personalizzati

    Diversi prodotti consentono di Custom-Fit vostre solette. Per fare questo, acquistare una serie di solette, tagliare loro di soddisfare le vostre scarpe e riscaldare le solette in un forno a microonde. Poi metterli nelle scarpe e stare nelle scarpe, mentre in una posizione neutra in piedi per alcuni minuti, fino a quando le solette fresco.

    Questi prodotti non solo attutire il vostro passo. Perché supportano l'intero piede e non solo l'arco, che posizionano il piede correttamente così c'è meno impatto di ogni passo e l'energia viene trasferita da un piede all'altro, come si cammina. Essi hanno inoltre assorbono urti e alleviare la fatica. Essi possono essere riscaldati e ricondizionati se necessario

    Un prodotto è fatto da SOLE, un altro da Zapz,.. Che costano circa $ 50
    Polymer Clay Supporta

    Puoi anche fare plantari da zero. Avrete bisogno di un po 'di fimo (una marca è Sculpey) o materiale simile.

    Fai due palle a forma di uovo di argilla a forma approssimativa del vostro arco. Metterli sotto i piedi e far loro prendere la forma del vostro arco. Fare attenzione a non usare troppa argilla, il sostegno dovrebbe adattarsi facilmente sotto il piede senza fare il vostro rotolo caviglia verso l'esterno. Smussare i bordi dei supporti e cuocere secondo le istruzioni sulla confezione.

    Collocare i supporti nelle tue scarpe in modo che ci si sente li premendo proprio di fronte al vostro tallone. Questi supporti saranno difficili e non darà quando li indossano. Essi sono i migliori per camminare, non correre. I tuoi piedi potrebbero sentirsi mal prima volta che li utilizzano, ma dopo che i vostri piedi vi darà il benvenuto il rilievo che forniscono.