| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Scarpe da passeggio per le donne con alti archi

    Le donne con alti archi camminare in modo diverso rispetto a quelli che hanno archi bassi o nessun archi a tutti. Questo influenza il tipo di scarpe che devono essere indossati per la migliore vestibilità e funzionalità. Le donne con alti archi dovrebbero prendere in considerazione la scelta di scarpe da passeggio che sono specificamente progettati per un alto piede ad arco, per evitare lesioni. Arch

    Alto alto piede ad arco è l'opposto di un piede piatto, è quando l'arco lungo il lato interno del piede è superiore alla media, lasciando un notevole divario tra il terreno e il piede. L'arco alto può essere problematico, perché si può finire per spostare il peso verso l'esterno del piede eccessivamente, causando a mettere troppa pressione sulla vostra struttura ossea, tacco, palla e le dita dei piedi. Se non si utilizza il giusto tipo di scarpe da passeggio per distribuire lo stress e il peso in modo più uniforme in tutto, si può finire con gravi ferite.
    Pronazione

    pronazione è il rotolo verso l'interno del piede che che aiuta il corpo dissipare shock. Le donne con alta underpronate archi, cioè non vi è rotazione abbastanza verso l'interno del piede per lo shock di dissipare in modo uniforme. Questo shock può costruire gli straordinari e può causare lesioni.
    Walking scarpe

    Le migliori scarpe da passeggio per le donne con alti archi sono quelli con un'imbottitura extra. Scarpe comode imbottite eliminano la underpronation che un camminatore ogivale ha. Scarpe che sono morbido e flessibile con schiuma densa per avvolgere comodamente l'arco plantare e funzionano meglio perché darà un sacco di sostegno e di scossa caratteristiche absorption.These incoraggeranno pronazione e di fornire l'assorbimento degli urti.
    Raccomandazioni

    Ci sono molte scarpe nel mercato fatte per gli escursionisti di alta ad arco. Le Nike Air Miler Walk è leggera e ben ammortizzata. Questa coppia funziona bene con le alte arcate a causa di caratteristiche come la cinghia nella parte mediana per il supporto e l'unità Air Max nel tallone per la protezione dagli urti.

    Un'altra coppia è il Reebok Premier Verona KFS II, un disegno scarpa che è morbido grazie alla sua intersuola spessa. E 'anche flessibile e confortevole e con molto spazio nella parte anteriore.

    Delle donne New Balance WW605 è grande anche per le donne con alti archi. È dotato di assorbimento degli urti per il tallone e nell'avampiede, una suola spessa, e una suola in gomma.
    Considerazioni

    considerare vedendo un medico per consigli sul camminare e camminare scarpe. Gravi alti archi sono potenziali cause di altri problemi del piede e possono avere bisogno di cure extra per il supporto di arco sufficiente. In alcuni casi, indossare plantari del piede su ordinazione può essere necessario trattamento per il piede, della caviglia, del ginocchio e dolori alla schiena a causa di alte arcate.