| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sta camminando bene per la pressione arteriosa?

    Ci sono molti dieta elaborata e piani di esercizio là fuori, ma uno dei più facili esercizi di fitness che si può fare è semplicemente di camminare. I benefici del camminare sono numerosi, e il rischio di effetti collaterali sono molto bassi. Praticamente chiunque può camminare per l'esercizio, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Controllo la pressione arteriosa è solo uno dei molti vantaggi di camminare. Blood Pressure

    Richard Weil, un fisiologo dell'esercizio ed educatore del diabete certificata, spiega i risultati a piedi nelle principali riduzioni di malattie cardiache e diminuzioni in alto pressure.Walking sangue, come molte altre attività fisiche, è efficace nel controllare la pressione del sangue in quanto rafforza il cuore in modo che possa pompare più sangue con meno sforzo e con meno pressione sul arterie American Heart Association stima che la pressione alta colpisce 73 milioni di persone negli Stati Uniti. E 'importante adottare misure (letteralmente) a mantenere la pressione sanguigna a livelli sani per evitare altre complicazioni e per mantenersi in salute.
    Walking Exercise

    Inizia un lento ritmo e gradualmente costruire la vostra distanza e la velocità a piedi. Ciò contribuirà a costruire la forza e la resistenza. Si può camminare sia su un tapis roulant o al di fuori, perché sia ​​resa stesso chirurgo generale benefits.The raccomanda almeno 30 minuti di accumulata attività moderata intensità fisica cinque o più giorni alla settimana per migliorare la salute e fitness. Solo a piedi 30 minuti al giorno, è possibile migliorare notevolmente la vostra salute. È anche possibile fare intervalli di 10-a-15-minuti brevi passeggiate durante il giorno per un totale di 30 minuti o più, se desired.To incorporare più passeggiate nella vostra routine quotidiana, fare le cose come camminare invece di guidare brevi distanze, parcheggio più lontano dal negozio o, se avete un cane, cammina regolarmente. | Photos.com Tipi di Walking

    parte normale camminata, lì due altri tipi di camminare: marcia e corsa a piedi. Entrambi sono più faticoso e bruciare più calorie. Power walking è semplicemente camminando a velocità più elevate, mentre la corsa a piedi è uno sport olimpico con molte regole progettate per competere athletes.You può camminare regolarmente per mantenere la pressione sanguigna a livelli sani, ma si può anche sfidare il vostro corpo con una passeggiata a velocità più elevate e distanze maggiori. L'aumento dell'attività fisica vi terrà sentirsi meglio, più sano e più forte.
    Altro Vantaggi

    Walking ha molti benefici oltre a mantenere la pressione sanguigna. Può anche prevenire la depressione, i livelli di stress più bassi, rinforzare i muscoli, le ossa e le articolazioni, ed elevare il vostro stato d'animo generale e il senso di benessere.
    Considerazioni

    Assicurarsi di indossare calzature appropriate per proteggersi da injuries.Consult proprio medico prima di apportare modifiche significative al regime di fitness, perché si potrebbe avere condizioni croniche che possono mettere a rischio la salute.