| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di scarpe da passeggio

    Ci sono molti stili e tipi diversi tra cui scegliere quando si tratta di scarpe da passeggio. Tuttavia, è importante scegliere con saggezza e di considerare le scarpe per prestazioni, nonché per la protezione contro gli infortuni. Vestibilità e stabilità

    Il modo in cui un paio di scarpe da passeggio adatta fa la differenza. La casella di punta dovrebbe avere un sacco di spazio per il movimento e comfort. Scarpe che si adattano bene vi aiuterà a prevenire problemi ai piedi, come vesciche, calli e duroni da sviluppare.

    Inoltre, cercare scarpe in grado di fornire sufficiente stabilità e controllo. Quando si cammina, i piedi prendono l'impatto del vostro peso corporeo. Per gestire questo impatto, scarpe da passeggio che sono ben ammortizzata funzionerà bene. Queste caratteristiche vi proteggerà dagli effetti di eccessiva pronazione e ridurrà la possibilità di distorsioni della caviglia e distendere i muscoli.
    Falcata arcate

    Quando si cerca su scarpe, cercano una calzata che è specifico per il tuo tipo di piede. Se si dispone di un arco normale o neutro, il che significa che il piede non è piatta o troppo arcuate, cercare il tipo di scarpe da passeggio che è leggero e costruito con moderata stabilità e ammortizzazione. Una coppia con ferma metà suole e pastiglie impatto-assorbimento funzionerà bene.

    Ad arco alto Piedi

    alti archi possono causare molti danni alle zampe come si può mettere un sacco di sforzo sulle articolazioni e muscoli. Hai bisogno di guardare per il tipo di scarpe che sono ben imbottite e hanno caratteristiche di assorbimento degli urti. Uno stile scarpa leggera con cinturino centrale del piede per il supporto e la protezione dagli impatti per il tallone che funziona meglio. Cercare funzioni come l'assorbimento degli urti sia per il tallone e nell'avampiede, una spessa suola intermedia e una solida-gomma-out suola.
    Bassa ad arco o piedi piatti elenco

    Se avete i piedi a bassa ad arco, è necessario cercare il tipo di scarpe con caratteristiche di controllo del movimento per stabilizzare i piedi. Senza un arco, i piedi lavorare di più per sostenere il peso del corpo, che può causare stress muscolare e problemi articolari. Cercare le scarpe con un gambo sottarco e doppia densità intersuola per fornire un eccellente controllo del movimento e sostegno.
    Logorio e deperimento

    Quando le scarpe sono usurate , non possono essere dandovi la stabilità, ammortizzazione e controllo di cui avete bisogno per camminare. Sostituire immediatamente le scarpe logore per prevenire gli infortuni, come muscoli e problemi articolari.