| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Camminando piano per perdere peso

    Camminare è uno dei più facili, le forme più antiche e più accessibile di esercizio. Non richiede forza o agilità, ma non necessita di macchinari complicati o un abbonamento a una palestra. Eppure, come tutte le forme di esercizio che richiede tempo e attenzione, e quindi può essere molto efficace nel contribuire a rimuovere chili indesiderati. Lo sviluppo di un piano di camminare o di routine è un buon modo per incoraggiare voi stessi di rimanere in pista con i vostri obiettivi di perdita di peso. Moderare Walking

    Il livello di intensità del camminare è determinato da quanto bene si può parlare durante la passeggiata. Moderato camminare è un passo a cui si può cantare o chattare in modo rapido e semplice. Questo è un posto ideale per iniziare passeggiate o persone anziane. Circa 20 a 30 minuti al giorno, tre volte alla settimana del piano di camminata moderata possono avere un grande impatto sulla perdita di peso. Se sei nuovo di camminare come esercizio o se siete stati sedentari per un po ', inizia con un ritmo moderato per le prime settimane, come il vostro corpo e dei muscoli adattarsi al cambiamento del livello di attività.

    abbigliamento comodo, scarpe da passeggio sicure. Anche se questo è un passo più lento, evitare di indossare infradito o sandali, che può ostacolare la velocità e l'efficacia dell'esercizio.
    Brisk Walking

    Camminare a un vivace ritmo è uno dei modi migliori per bruciare calorie attraverso camminare. Un ritmo veloce aiuta a bruciare più calorie in un breve lasso di tempo rispetto a un ritmo più lento. Non devi camminare svelto per molto tempo, specialmente se si teme di esaurirsi in fretta. Brevi sequenze di camminata veloce che durano circa tre-cinque minuti sono abbastanza per aiutare a bruciare il grasso testardo.

    Iniziano sempre con vitello luce si estende per riscaldarsi. Camminare svelto tra i punti brevi, ad esempio, giù un isolato da casa tua e poi di nuovo. Tenere la schiena dritta e le braccia leggermente piegate lungo i fianchi, muovendosi a ritmo con le gambe. Cercate di respirare attraverso il naso ed espirare attraverso la bocca. A questo ritmo forte, si può parlare liberamente, ma può finire per un po 'senza fiato. Fare circa cinque a 10 minuti di camminata veloce almeno tre volte a settimana. È possibile aggiungere i cinque minuti di camminata veloce al termine della vostra routine camminare moderato.
    Power Walking

    Power walking è fatto a una intensità che lascia senza fiato e fa parlare molto difficile. La velocità normale è di circa 4,5-5 miglia all'ora. Power walking può essere difficile per i principianti e dovrebbero essere aggiunti solo al piano di camminare una volta che si sente abbastanza comodo nelle tue capacità di intraprendere una routine più aggressivo.

    Allungare sempre i polpacci, i muscoli della coscia e braccia prima di iniziare il potere camminare. Assicurarsi che le scarpe sono confortevoli e permettono libertà di movimento senza pizzicare le dita dei piedi. Iniziare inserendo due o tre minuti di vero potere camminare nella vostra routine. Come la vostra forza e resistenza costruisce, aumentare questo a cinque o sette minuti. Raffreddare poi facendo stretching leggero.