| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pedometro Attività

    Insegnanti di educazione fisica utilizzano spesso contapassi nella loro lezione. Molti insegnanti, però, sono sicuri su come fare contapassi divertente. Attività pedometro può aiutare gli studenti a godere di classe di educazione fisica, mentre la loro introduzione in un importante strumento di fitness. Stima Fun

    Conoscere stima in classe di matematica? Perché non combinare un'attività di stima con qualche movimento fisico? Con la tua classe, brainstorming un elenco delle diverse attività i bambini potevano fare che richiedono l'adozione di misure, e stimare quanti passi ogni attività avrebbe preso (a piedi verso l'altro lato della stanza, che attraversa il parco giochi, saltando dalla stanza al bagno). Dare ad ogni bambino un contapassi e dimostrare come usarli. Poi li hanno indossare i contapassi, mentre il completamento di ogni attività. Chiedi loro di registrare le loro passi e confronta i risultati effettivi e le loro stime.
    Contapassi Race

    dare ad ogni studente un contapassi, e li rompe in coppie. Avere ogni esecuzione coppia, camminare o muoversi in qualche modo vorrebbero, e sfidarli per vedere chi può ottenere i risultati più alti sulla loro pedometro in un certo periodo di tempo. (60 secondi è un buon punto di partenza.) Se vuoi, suggeriscono che gli studenti a confrontare i loro risultati con la classe per vedere quale studente ha preso la maggior parte dei passi di tutti.
    Masterizzazione Calorie

    mano fuori una scatola piena di etichette nutrizionali, e hanno ogni studente sceglie un etichetta dalla scatola. Assicurati di includere le etichette di alcuni alimenti che contengono molte calorie e altri alimenti che contengono poche calorie. Mostrare agli studenti come mettere i loro contapassi sul modo di conteggio calorico. Distribuite i vari pezzi di attrezzature favorevole all'attività fisica (ad esempio, le palle, corde per saltare), e dire agli studenti che il loro obiettivo per la fine di classe dovrebbe essere quello di bruciare il numero di calorie che si consumerebbero se avessero mangiato una porzione del cibo che viene dalla loro etichetta. Dopo che il tempo è scaduto, discutere rapidamente ciò che gli studenti hanno scoperto circa la difficoltà di lavorare fuori calorie attraverso l'esercizio.