| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un Fun Treadmill

    Esercizio su un tapis roulant può essere ripetitivo se non si fa qualcosa al riguardo. Fai un divertente tapis roulant con un doppio-tasking. Trovare qualcosa che ti piace fare, e cercare di fare che, mentre si ottiene un buon allenamento sul tapis roulant. Troverete che ti brezza destra attraverso i vostri allenamenti. Istruzioni
    1

    Uno dei motivi che le routine di tapis roulant diventare noioso è che si fa la stessa cosa più e più volte. Sulla maggior parte dei tapis roulant, sia la velocità e l'inclinazione sono regolabili. Se il tapis roulant è un ambiente programmabile, è possibile impostarlo a caso, che regola automaticamente la velocità e l'inclinazione. Lei non sa quello che accadrà dopo, quindi bisogna stare all'erta.
    2

    ascoltare la musica o guardare la TV. Se l'ascolto di musica, scegliere la musica che è ottimista, che può aiutare a camminare più velocemente, senza cercare difficile. Spettacoli televisivi sono la cosa perfetta per guardare durante un allenamento. Sitcom corrono tra i 20 ei 30 minuti, e drammi più lunghe sono tra i 40 ei 60 minuti. Basta esercitare per la durata dello show.
    3

    leggere un libro o una rivista. Alcuni tapis roulant hanno un posto per contenere libri o riviste. Ma attenzione che si sta ancora ricevendo un buon allenamento. Durante la lettura e l'esercizio, si può andare più lento di quanto dovrebbe.
    4

    imparare mentre si bruciano. Usa il tuo tempo di allenamento per imparare qualcosa di nuovo. Invece di ascoltare la musica, ascoltare un libro su nastro. In alternativa, prendere in considerazione l'apprendimento di una lingua straniera. Acquisto di un programma di studio che include un CD o MP3, e praticare la pronuncia delle parole straniere.
    5

    Sfida te stesso per migliorare il vostro livello di fitness. Annotare i record attuali: velocità, calorie bruciate e il tempo di allenamento più lungo. Scegli uno di loro e cercare di batterlo. Se di solito fate il vostro allenamento tapis roulant a 3 mph, aumentarlo di 3,5 miglia all'ora per pochi minuti del vostro allenamento.