| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Good Songs Camminare per la rapida perdita di peso

    Ascoltare musica mentre si cammina non si limita a rendere la passeggiata più piacevole --- se si ascolta la musica giusta, può aiutare a motivarlo a muoversi più velocemente, mantenere il ritmo e alla fine perdere più peso rispetto alla camminata senza musica, secondo studi del ricercatore britannico Costas Karageorghis. Utilizzare queste strategie di scegliere buone canzoni che camminano per la perdita di peso veloce. Ricerca Selection | Appartamenti

    ​​Karageorghis 'suggerisce che i camminatori dovrebbero prendere in considerazione diverse variabili nella scelta di una playlist per il loro allenamento.

    Primo luogo, cercare canzoni che hanno un ritmo forte che ti fanno sentire pieni di energia quando si ascolta. Alcune buone scelte potrebbero essere "Funky freddo Medina" di Tone Loc o "Celebration" di Kool & The Gang. Il tuo corpo sarà istintivamente tenere il passo con ritmo della canzone.

    Scegli canzoni con testi positivi, ottimistici che promuovono il movimento, come ad esempio "Groove Body" dagli architetti Ft. Nana, o canzoni che hanno associazioni con attività di successo, come ad esempio il "Rocky" colonne sonore o "Flashdance". Sarete inconsciamente influenzato dal testo.

    Scegliere le canzoni con 120-140 battiti al minuto (BPM) --- circa lo stesso del vostro battito cardiaco durante un esercizio di moderata intensità, come camminare. Molte canzoni si adattano a questa descrizione, anche di Bon Jovi "Living on a Prayer", Robbie Williams '"Let Me Entertain You" e di Kelly Clarkson "I Do Not Hook Up".

    Canzoni prendervi piace per la vostra playlist. Se non ti piace una canzone, non sta andando a motivare a continuare a muoversi. Scegliere una varietà di brani, anche, piuttosto che concentrarsi su un artista o genere, in quanto promuove la varietà motivazione.
    Progression

    Organizza il tuo colonna sonora camminare per corrispondere al vostro allenamento . Inizia con un energizzante, canzone allegra che si ottiene in vena di muoversi come si è pronti per iniziare a "ombrello" del tuo warm-up --- Rihanna è una buona scelta. Poi passare a un brano ad alta energia per la tua attività di warm-up, come "Here I Come" dalle radici. Impostare un ritmo costante per la passeggiata con la musica che aumenta gradualmente di intensità, a partire da canzoni come Groove Armada di "Al Fiume" e progressione di canzoni come Corona "The Rhythm of the Night". Termina con una melodia di raffreddamento che aiuta l'organismo a rilassarsi dal suo allenamento, come ad esempio di Salt-n-Pepa "Whatta Man".