| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un tapis roulant con le ginocchia male e Fianchi

    La vita con cattive ginocchia e le anche rendere le attività quotidiane come salire le scale o il sollevamento di un bambino piccolo doloroso e difficile. Spesso le persone con questi problemi sono consigliato dai medici di esercizio per rafforzare i muscoli che sostengono intorno alle articolazioni e per riattivare le articolazioni. Se sei in sovrappeso, si può essere detto che la perdita di peso sarà di aiuto nel ridurre al minimo il dolore e lo stress sulle articolazioni. Nella maggior parte dei casi, attività cardiovascolare a basso impatto aiuterà a trasformare le vostre cattive ginocchia e fianchi, a forti articolazioni sane. Istruzioni
    1

    ottenere qualche buon scarpe da ginnastica. Esaminare il battistrada sul fondo della scarpa, se è inesistente, è tempo di ottenere nuovi pattini. Se si acquista scarpe da un grande magazzino o un negozio di specialità sportiva, cercare le scarpe con dare, suole ben imbottite. Questo cuscino fungerà da ammortizzatore e contribuire a proteggere il ginocchio e delle anche da eventuali urti.
    2

    Trova le migliori plantari per il vostro corpo. Ciò può essere ottenuto visitando un dipartimento locale, droga, o negozio di specialità sportive e provare ciò che hanno in magazzino o visitando il vostro ortopedico o podologo per plantari personalizzati. I plantari corretti dovrebbero alleviare alcuni dolori nella vostra cattiva ginocchio o dell'anca, migliorando la falcata e l'allineamento. Essi dovrebbero anche dare più stabilità posturale.
    3

    Prendete il vostro tempo. Anche se non è necessario andare lentamente sul tapis roulant, è indispensabile per rallentare se si sente un aumento del dolore. Posizionare il tapis roulant in pendenze graduali o basso per ridurre lo stress per le articolazioni. Regolare la velocità del tapis roulant per un ambiente confortevole. Volete una velocità che offre una sfida moderata che vi permetterà di mantenere una corretta forma e di controllo.
    4

    riposare. Poiché il giunto è debole, di limitare le sessioni di allenamento per 20 minuti come si avvia il piano di allenamento. E 'essenziale per dare al vostro corpo un sacco di tempo di recupero per non peggiorare già doloranti ginocchia e le anche. Lavorando sul tapis roulant ogni giorno vi aiuterà a mantenere uno stile di vita attivo.