| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come selezionare Walking Poles

    bastoncini sono un modo ideale per dare il tuo ritmo passo dopo passo una spinta. Non solo bastoni ti danno maggiore stabilità quando si cammina, ma anche aiutare a bruciare calorie supplementari. Utilizzando bastoncini di dimensioni adeguate può contribuire a ridurre al minimo lo sforzo sulle ginocchia, migliorando il godimento della vostra routine quotidiana a piedi. Ci sono diversi fattori da considerare prima di decidere il tipo di bastoni che funzionano meglio per voi. Hai bisogno
    Measuring Tape
    Show More Istruzioni
    1

    misurare la vostra altezza con un nastro di misurazione. La sua altezza determina la dimensione di bastoni ti servono.
    2

    Determinare se si vuole un pezzo bastoncini o telescopici, bastoncini regolabili. Di un pezzo bastoncini sono disponibili in una gamma di formati per soddisfare la tua altezza. Bastoncini telescopici regolare per fornire una calzata personalizzata. Se si prevede di utilizzare i bastoncini principalmente per camminare sulle strade della città, un pezzo bastoncini possono soddisfare le vostre esigenze benissimo. Tuttavia, se si prevede di utilizzare i pali su sentieri di tanto in tanto, bastoncini telescopici offrono ulteriore flessibilità.
    3

    Trova bastoni con una presa che si adatta comodamente in una mano. Cercare impugnature ergonomiche e le prese per ridurre al minimo la fatica e lo stress sui polsi.
    4

    Seleziona bastoncini progettati con un guanto speciale che aiuta a mantenere i bastoncini in atto e facile da usare.

    5

    scegliere i bastoncini progettati per lavorare sul tipo di superficie si cammina sopra. Per la strada a piedi, si raccomanda pali con una punta in gomma, progettato per l'utilizzo su superfici dure,.
    6

    Cercare durevoli, bastoncini leggeri per ridurre al minimo l'affaticamento e fornire prestazioni durature.

    7

    consideri bastoncini anti-urto per fornire il massimo comfort durante la camminata.
    8

    Provate diversi tipi e stili di bastoncini. Selezionare lo stile polo camminare e di design che si sente il più comodo per voi.