| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come regolare bastoni da Nordic Walking

    Il Nordic Walking è una forma popolare di camminare fitness che ha origine in Finlandia. Si tratta di un basso impatto, in tempi rapidi, allenamento total-body. La forma unica di camminare, combinata con l'azione di pompaggio delle tue braccia, come si usa i bastoncini per spingere te stesso e di fornire la resistenza superiore del corpo, ne fanno un ottimo allenamento. La prima cosa che dovete fare è adattare correttamente i vostri bastoni alla tua altezza. Avrete bisogno di sapere come regolare bastoncini da nordic walking per fare questo, per fortuna, tutte le marche di bastoncini da nordic utilizzano lo stesso metodo di regolazione. Cose che ti serviranno
    Nordic walking sticks (di qualsiasi marca) economici Mostra più istruzioni
    1

    tenere il bastone orizzontale davanti a voi. A seconda delle dimensioni bastone si dispone, può contenere tre o quattro sezioni che rientrano uno nell'altro per formare la lunghezza del bastone. Si noti come alla base di ogni sezione c'è una presa modellata o schiuma cerchio intorno al bastone. Questo è dove si trova il meccanismo di bloccaggio per ogni sezione.
    2

    Slitti la mano attraverso la cinghia da polso e afferrare la maniglia del bastone. Tenere i gomiti ad angolo di 90 gradi, con il bastone verso l'alto e verso il basso. Questa è l'altezza della chiavetta nordic walking. Guardate la sezione in fondo al bastone, il più sottile uno, e di stimare l'entità di cui ha bisogno per spostarsi in alto o in basso per rendere il bastone all'altezza corretta.
    3

    togliere la mano dal presa e cinghia, e tenere il bastone con una mano afferra la sezione inferiore su vicino dove viene inserito nel successivo e l'altra sulla base della sezione successiva tenendo l'impugnatura serratura. Ruotare la parte inferiore in senso antiorario fino a quando non è abbastanza lenta a scivolare dentro e fuori la sezione successiva.
    4

    la sezione inferiore alla lunghezza che ti serve e poi girare in senso orario la sezione 10 per 15 volte fino a quando non si blocca in posizione.
    5

    Tenere il bastone nordic walking come avete fatto al punto 2 e decidere se avete bisogno di più la regolazione della lunghezza. Se lo fai, regolare la seconda sezione della lunghezza del bastone stesso modo in cui è stata regolata la parte inferiore. Continuare a fare questo, regolando una sezione diversa di volta in volta, fino a quando la chiavetta è bloccata all'altezza giusta per voi. Quindi regolare l'altro bastone per abbinare.