| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un tapis roulant per Weightloss

    Il tapis roulant è una macchina del tempo-onorato e affidabile per chi vuole perdere peso. Tutto quello che dovete fare è camminare. E 'ideale anche in caso di maltempo o se si vuole esercitare nella privacy della vostra casa. Cose che ti serviranno
    Treadmill
    Camminare o correre scarpe
    pantaloncini o pantaloni comodi
    Confortevole camicia
    Reggiseno sport (per le donne) economici Show More Istruzioni
    Walking programma
    1

    Mettere a camminare o correre scarpe e comodi pantaloncini e una camicia (e, per le donne, un reggiseno sportivo). Scaldare i muscoli per camminare sul tapis roulant a 3,5 miglia all'ora per 10 minuti.
    2

    Iniziare una camminata veloce, con velocità che vanno da 3,8 mph a 4,2 mph. Mantenere questa velocità per 15 minuti.
    3

    Mantenere il ritmo vivace camminare, aumentare la pendenza tapis roulant al 3 per cento. Ogni due minuti, aumentare la pendenza di 1 per cento. Cercate di raggiungere una pendenza del 10 per cento. Rallentare il ritmo, se necessario.
    4

    Lower la pendenza a zero, e abbassare la velocità a piedi a 3 mph. Raffreddare con una passeggiata di cinque a 10 minuti.
    Esecuzione del programma di
    5

    Warm up con una passeggiata di cinque minuti, poi fare jogging per cinque minuti. Si dovrebbe essere in grado di respirare facilmente durante la corsa di riscaldamento.
    6

    Aumentare la velocità del tapis roulant fino a raggiungere un ritmo moderato. Il tuo respiro dovrebbe essere più veloce, ma non si dovrebbe sentire come se la corsa è difficile. Mantenere questo ritmo moderato per 10 minuti.
    7

    Aumentare la velocità finché non si è ad un passo più difficile. Si dovrebbe essere respirare più pesantemente, ma questo non dovrebbe essere la vostra velocità di punta. Mantenere il ritmo più veloce per tre minuti, poi abbassare la velocità a moderata per due minuti. Ripetere questo ciclo di quattro volte.
    8

    Cool down da jogging per cinque minuti, poi a piedi per cinque minuti.