| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare i pesi della caviglia mentre si cammina

    Aumentare il carico di peso nel corso di una passeggiata è un modo sottile per aumentare bruciare calorie e glutei tono con il minimo sforzo aggiuntivo o spese. Secondo uno studio condotto dalla University of Colorado ricercatori di fitness, peso aggiunto alle estremità è particolarmente efficace a tassare i muscoli e aumentare bruciare calorie. Tuttavia, si dovrebbe affrontare l'uso di pesi alle caviglie per camminare con cautela: usato impropriamente, pesi alle caviglie può mettere un deambulatore a rischio di lesioni alla schiena, le lacrime dei legamenti e strappi muscolari. Se avete intenzione di lavorare con i pesi alle caviglie, prendere lentamente e attenersi alla seguente procedura. Cose che ti serviranno
    Scarpe da passeggio
    pesi caviglia (1-2 libbre.) Per piano di calpestio
    Visualizza ulteriori istruzioni
    1

    Indossare scarpe specificamente fatta per gli escursionisti. Scegliere le scarpe senza alte cime così avrete spazio per fissare i pesi intorno alle caviglie.
    2

    camminare per 5 o 10 minuti senza pesi per riscaldarsi principali gruppi muscolari. Allungare delicatamente.
    3

    pesi alle caviglie fissare saldamente intorno alle caviglie. I pesi non devono muoversi o spostarsi quando si prendono misure.
    4

    stare in piedi e mantenere lo sguardo concentrato e lontano da terra. Ciò contribuirà a mantenere il vostro collo e la schiena in un corretto allineamento.
    5

    Camminare con passo costante e lenta e prendere misure più brevi rispetto al solito. Focus sul mantenimento di forma piuttosto che la velocità da costruzione.
    6

    Piegate le braccia al gomito e farli oscillare naturalmente in sintonia con il tuo passo d'uomo.
    7

    Una volta che avete completato la distanza desiderata, togliere i pesi alle caviglie e prendere un 5 minuti di defaticamento passeggiata. Stretch accuratamente.