| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come camminare può aiutare a perdere peso

    Camminare è uno dei modi più facili e più economico per perdere peso. Quasi chiunque può adottare un programma a piedi e non ci vuole molto per iniziare. E 'anche un grande esercizio se non sono stato attivo per qualche tempo. Siete voi a decidere quando e dove si cammina e si può impostare un ritmo che fa per voi. Camminare può aiutare a perdere peso quando si bastone ad esso e sopportare. Rendere difficile

    Per aggiungere una sfida alla vostra routine a piedi, provare la sfida 10.000 passo ogni giorno, promosso da Shape Up America. Diecimila passi è di circa cinque miglia, secondo la Shape Up America, e questo può essere il vostro obiettivo. Investire in un pedometro non è necessario, ma potrebbe rendere il vostro camminare un po 'più divertente, come si traccia il progresso.

    Se si decide di non utilizzare un pedometro, ricordatevi di camminare svelto e monitorare i vostri passi dalla distanza si cammina e quanto velocemente si sta camminando. Due mille passi è a circa un miglio e che dura circa 20 minuti di camminata veloce.
    Piano per Endurance

    Walking è più in grado di bruciare più calorie. Camminando moderatamente ogni giorno per 45 a 60 minuti per cinque o sei giorni alla settimana brucia più calorie e di "migliorare la funzione cardiaca, ridurre il peso e il grasso corporeo", riferisce il Dipartimento di Salute e Servizi Umani (HHS). Inoltre, camminare può bruciare più calorie di nuotare o andare in bicicletta perché "camminatori sostenere il loro peso totale del corpo da soli, piuttosto che avere un supporto bici o acqua il loro peso", dice HHS. Aumentare l'intensità nel tempo. Prima di raggiungere un plateau, il piano per rendere il vostro allenamento più impegnativo. Fai camminare più difficile per il vostro corpo con intervalli di un minuto di camminata molto veloce seguita da un minuto di moderata a piedi e ripetere questo per diversi minuti. Si può anche bisogno di trovare un terreno più impegnativo con le colline.
    Rimanere impegnati

    Si dovrebbe anche stare impegnati al vostro piano. Soggiornare motivati ​​è fondamentale per la vostra forma fisica e perdita di peso. Datevi il tempo di abituarsi a una nuova routine. Il momento più critico di qualsiasi regime di allenamento è le prime due-quattro settimane, secondo Saskatoon Salute Regione. Per questo motivo, si dovrebbe rimanere impegnati per almeno un mese. Prova a camminare allo stesso tempo quasi tutti i giorni e non lasciare le altre cose ottenere nel senso della vostra routine. Tratti a piedi come un appuntamento importante che si deve tenere con te stesso. Tenere un diario camminare e scrivere di come ci si sente ogni giorno dopo aver completato il vostro cammino. Questo può motivare nei giorni in cui non ci si sente come camminare.