| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere 10 libbre Walking

    Se stai cercando di perdere 10 chili, uscire e iniziare a camminare. Quasi tutti possono farlo. Camminando non richiede attrezzature speciali costosi e senza abbonamento a una palestra. Se si riesce a mettere un piede davanti all'altro, siete sulla buona strada per camminare il peso off.Before indossate le scarpe da ginnastica e la testa fuori dalla porta, ecco alcuni consigli utili per farti sulla strada per peso sano perdita a piedi. Istruzioni
    1

    Acquista un pedometro. Non è assolutamente necessario, ma è utile per misurare il progresso. Il vostro obiettivo è quello di camminare 10.000 passi al giorno (circa un'ora a passo svelto). Un contapassi vi dirà quanto sei vicino al tuo obiettivo.
    2

    sneakers usura adatta per camminare. E 'meglio indossare scarpe realizzate appositamente per camminare o correre. Basket, tennis e cheerleading scarpe da ginnastica non sono costruiti per prendere il martellamento quotidiano di distanza a piedi. Acquistare scarpe da ginnastica che si adattano correttamente e può stare in piedi fino a concorrenza dell'importo di camminare potrete fare per perdere 10 chili.
    3

    iniziare lentamente. Non hai guadagnare quei 10 chili in un giorno, e sta andando a prendere il tempo di camminare fuori. Trova un ritmo confortevole e distanza e usare questi come una linea di base. Lavorare per migliorare la distanza e la velocità su una base settimanale. Mantenere un grafico del vostro tempo e della distanza in modo da poter monitorare il vostro miglioramento.
    4

    aumentare l'intensità del vostro cammino con l'aggiunta di pendenze, sia su un tapis roulant o all'aperto. Più intenso è il cammino, più i muscoli e il sistema cardiovascolare dovranno lavorare. La vostra perdita di peso aumenterà come sviluppare i muscoli.
    5

    mixare la routine a piedi per evitare la noia. Si alternano tra camminare su un tapis roulant e fuori. Recuperare il ritardo su vostra lettura scaricando un buon libro audio per il tuo lettore MP3. Sarete stupiti di come l'ascolto di un libro o la musica può ravvivare il vostro cammino.