| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come misurare bastoni da Nordic Walking

    bastoncini da nordic walking, chiamato anche bastoncini da trekking, sono stati creati originariamente per gli sciatori che hanno voluto continuare la formazione nei mesi caldi. Ora adottato da escursionisti, i poli possono trasformare un rialzo ordinario in un vero e proprio, allenamento total-body. Secondo alcune stime, bastoncini da nordic possono aumentare bruciare calorie di ben il 40 per cento nel corso normale camminata. Quando misurata alla giusta altezza e usato correttamente, bastoncini da trekking nordic aiutano anche gli escursionisti mantenere una buona postura mentre si cammina, mantenere l'equilibrio su superfici irregolari o slick, togliere pressione ai fianchi e ginocchia, e stringere e tonificare la parte superiore del corpo. Cose che ti serviranno
    Calcolatrice Nordic bastoncini da trekking
    Mostra più istruzioni
    1

    Calcola la tua altezza in centimetri moltiplicando l'altezza in centimetri per 2,54. Ad esempio, se si misura 65 centimetri di altezza (5 piedi e 5 pollici), la tua altezza in centimetri è 165,1.
    2

    Moltiplica la tua altezza in centimetri da 0,68 per stimare il 68 per cento della vostra altezza totale. Questa è generalmente una buona altezza per bastoni. Per una donna che è 165,1 centimetri di altezza, 68 per cento della sua altezza (165,1 x 0,68) è 112,268 centimetri.
    3

    rotonda che il numero alto o verso il basso per l'incremento più vicino di cinque. (Bastoncini da nordic sono dimensionate in incrementi di 5 cm.) In questo esempio, rotondo 112,268 centimetri verso il basso a 110 cm. Questo è più o meno la lunghezza del bastone da trekking è necessario per un efficiente il nordic walking. La maggior parte dei pali saranno contrassegnati con la lunghezza.
    4

    Prova la lunghezza del bastone da trekking prendendo la maniglia e di riposo la punta di un albero contro la parte esterna del tallone. Il gomito deve essere piegato ad un angolo di 90 gradi, o di poco superiore.
    5

    Passeggiata con i poli di determinare se sono comodi per voi. Le mani devono aumentare fino a circa all'altezza del petto in ripresa, come si cammina, ed i poli non devono trascinare per terra quando li portano avanti.