| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come camminare dopo Hip Graft Surgery

    Camminando dopo un intervento chirurgico di trapianto dell'anca può essere impegnativo. Si dovrebbe sempre essere prudenti per evitare eventuali lesioni e complicazioni. Tuttavia, si consiglia di avviare immediatamente alcune attività delicate perché questo vi aiuterà a compensare gli effetti della anestesia, aiuterà a guarire, e mantenere la formazione di coaguli di sangue nelle vene delle gambe. Ricordatevi di seguire tutti gli esercizi prescritti dal suo medico per la piena riabilitazione e non camminare senza il consenso del medico. Cose che ti serviranno
    confortevole e protettiva calzature
    piastra elettrica o caldo, asciugamano umido
    Walker /palo trekking /bastone da passeggio
    Ghiaccio pacco
    Acqua
    Mostra più istruzioni
    1

    Sostituire le scarpe vecchie o usurate quando si cammina. Camminare con le scarpe di protezione per garantire che si sono stabile ed equilibrata. Questo aiuterà a prevenire eventuali incidenti, come inciampare e anche lesioni come distorsioni della caviglia e dolori muscolari.
    2

    applicare calore prima di camminare per aiutare i fianchi e muscoli delle gambe con la gamma di movimento. Utilizzare una piastra elettrica o, asciugamano umido caldo e applicarlo per 15 a 20 minuti.
    3

    iniziare a camminare lentamente su una superficie piana e stabile. Evitare superfici che sono troppo morbido o troppo duro, come terreni sciolti, asfalti e marciapiedi. Sarete più esposti a infortuni su queste superfici. Utilizzare un deambulatore o un palo di trekking per aiutare il vostro equilibrio. Usarli come un paio di gambe, aiutano a stabilizzare voi, mentre anche riducendo la fatica. Secondo l'American Academy of Orthopaedic Surgeons, si dovrebbe continuare a utilizzare il supporto a piedi per 4 a 6 settimane per aiutare i vostri muscoli di recuperare. Vedi Risorse per i suggerimenti su come usare un deambulatore.
    4

    Passeggiata con un ritmo moderato o in base alla propria forza e il livello di tolleranza. STOP se il dolore diventa insopportabile.
    5

    aumentare gradualmente la distanza e la velocità. Non abbiate fretta e overexert il tuo corpo.
    6

    Raffreddare e fare un po 'di stretching per rilassare la vostra anca e muscoli delle gambe dopo ogni passeggiata mite. Elevate le gambe leggermente se necessario e applicare un impacco di ghiaccio per 15 a 20 minuti per rilassare e calmare i muscoli.