| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come camminare con un giubbotto di peso

    Camminare è uno degli esercizi più semplici per la perdita di peso o la forma fisica generale. Tutti sanno come camminare e la maggior parte delle persone lo fanno ogni giorno. Camminare rafforza le gambe e glutei e aiuta a migliorare la forma fisica cardiovascolare. L'aggiunta di un giubbotto zavorrato per l'allenamento a piedi aggiunge la resistenza e contribuisce a creare un allenamento più efficace. Cose che ti serviranno
    calibrati gilet
    Gilet pesi
    piedi o scarpe cross-training
    Mostra più istruzioni
    1

    trovare buone scarpe da passeggio. Con il peso in più, le caviglie ed i piedi saranno sotto stress e hanno bisogno di un sostegno supplementare. Sneakers realizzate appositamente per camminare o correre sono le scelte migliori. Mai camminare in infradito o piedi nudi con un giubbotto zavorrato.
    2

    Slitti uno o due chili nel vostro giubbotto zavorrato. I pesi vengono in mezza pensione o da una sterlina cilindri o quadrucci. Queste rientrano in tasche integrate nel lato esterno del giubbotto. Iniziare con i pesi inferiori per aiutare il vostro corpo si abitua a portare il peso supplementare.
    3

    Passeggiata con uno o due sterline a vostro giubbotto per circa una settimana. Scivolare in altri due pesi, uno un altro a due libbre, nel vostro giubbotto e camminare fino a quando ci si abitua a questo.
    4

    Continuare l'aggiunta di peso fino a trovare un peso comodo o si riempie il giubbotto. La maggior parte dei giubbotti non vanno al di sopra di circa 20 chili. Piccole gente non dovrebbe andare sopra 12 a 14 chili, mentre le persone più grandi possono andare più in alto. Troppo peso potrebbe causare un eccessivo sovraccarico sulle spalle e le articolazioni.
    5

    Passeggiata con una buona postura. Tieni la testa alta e le spalle indietro e la piazza. Oscillare le braccia lungo i fianchi, non mettere le mani in tasca. Camminando con una buona postura nel giubbotto farà sì che il peso per aiutare a mantenere quella buona postura. Peso extra sul tuo scheletro e della colonna vertebrale contribuirà a rafforzare le ossa.
    6

    camminare svelto, ma non eseguirlo. Rimbalzare il giubbotto sulle spalle potrebbe causare tensioni. Portare sempre con sé una bottiglia d'acqua o una bevanda sportiva con voi quando si cammina per rimanere idratati.