| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calcolare il Tempo di percorrenza

    Il calcolo dei tempi di percorrenza coinvolge due variabili: la vostra velocità di escursionismo e le condizioni del terreno e fisiche del percorso. Un ottimo aiuto pianificazione è una mappa topografica, che vi darà informazioni dettagliate su dove si cammina. Cose che ti serviranno
    mappa topografica
    Matita
    Compass
    Lente
    Mostra più istruzioni
    i calcoli
    1

    Determinare il vostro camminare velocità. Vai al tuo liceo e il tempo da soli in pista quarto di miglio locale. Camminare per un miglio (quattro giri). Cercate di non camminare troppo in fretta, basta usare il normale andatura escursioni. Il vostro tempo sarà probabilmente tra i 15 ei 20 minuti, che è uno dei due quattro o tre miglia all'ora. Fate questo in diversi giorni diversi e poi prendere una media.
    2

    tirare fuori una mappa topografica e calcolare la lunghezza di una escursione in miglia.
    3

    Usa la mappa topografica per calcolare la variazione di elevazione per la vostra escursione. Una buona regola è quella di aggiungere 30 minuti di tempo di percorrenza per ogni 1.000 metri di altitudine guadagnato. Non esiste una regola impostata per la discesa, ma è necessario aggiungere il tempo per ripide discese, ma non per quelli graduali.
    4

    effettuare i calcoli. Diciamo che si sta programmando una escursione circolare di cima di una montagna. L'escursione in è di tre miglia e guadagni 2.000 metri di altitudine. Il viaggio di ritorno è di sei miglia, con una perdita di 2.000 metri di altitudine. Si può aggiungere un'ora per il viaggio per la montagna per il guadagno in elevazione, così il vostro tempo in è di due ore (se la velocità di percorso è di tre miglia all'ora). Coming out è un po 'più soggettivo, ma cerchiamo di aggiungere 30 minuti per l'ulteriore discesa. Quindi il calcolo è 4 1/2 ore di trekking. Gettare in alcune pause durante la salita e giù, più un pranzo in cima e siamo di fronte a sei ore per coprire nove miglia con un piede dislivello 2.000.